Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
alessandro.capotondi ha scritto:Airphil Express!!!
sì
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Ti dico di più: mi pare assolutamente identico. Però quello si era fermato e questo è ancora divertente. Mi rimetto agli amministratori in caso volessero unificare i 3d o whatever.
Ti dico di più: mi pare assolutamente identico. Però quello si era fermato e questo è ancora divertente. Mi rimetto agli amministratori in caso volessero unificare i 3d o whatever.
Ero appene iscritto, non ne sapevo nulla di questo gioco, vedo però che é fermo da 2 anni circa, vedete voi
un aiutino mi sa tanto che è d'obbligo ora
altrimenti non ce ne si viene fuori
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
ma qui vige la regola del postare alla verga di volatile?
no perche` sta diventando un postribolo sto thread...
E non vorrei ci chiamasse qualcuno
(No, seriamente..non capisco perche` nel thread degli aeroporti si segua una logica - posta chi indovina - mentre qui ognuno fa quel vuole )
mormegil ha scritto:ma qui vige la regola del postare alla verga di volatile?
no perche` sta diventando un postribolo sto thread...
E non vorrei ci chiamasse qualcuno
(No, seriamente..non capisco perche` nel thread degli aeroporti si segua una logica - posta chi indovina - mentre qui ognuno fa quel vuole )
sarebbe dovuto essere così! ma chi indovina non lo fa!!!! comunque il mio primo era una presa in giro in quanto livrea mista!!!!
Io aspettavo la conferma!!metti che fosse stata pure quella una livrea mista...
Ovviamente tenendo sempre in stand by quella di gattovolante che non si è indovinato...
Edit: HO QUELLA DI GATTOVOLANTE!!!! MALDIVES AIRWAYS!!!!
Tiè, fregati!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Ovviamente tenendo sempre in stand by quella di gattovolante che non si è indovinato...
Fermi tutti, facciamo il punto della situazione:
il logo di Gattovolante è stato indovinato, mi pare da Mormegil. Si tratta della Maldive Airways, compagnia non più esistente e per di più chiaccheratissima in quanto cogestita dal Fronte di Liberazione della Palestina e sospettata di trafficare in armi.
Quindi resta solo l'ultimo logo da scoprire.
Allora io vedo una coppia di struzzi (credo) o di emu. Tutto lascia intendere che la foto sia stata scattata a Olbia presso il centro manutenzione Meridiana.
Lasciando gli emu perchè troppo lontani, restano gli struzzi. Allora dico, Africa?