Vi ricordate il vostro primo volo?
Tipo di Aereo
Partenza Arrivo ( Aeroporti )
Compagnia Aerea
Moderatore: Staff md80.it
Correzione... Mia mamma dice che il mio primo volo è stato Bologna-Tunisi (credo Tunisi)... Non so ne la compagnia ne quanti anni avevo ne quando è stato fatto!!!blusky ha scritto:Credo sia stato Verona-Londra con British.
Ma non ricordo ne che aeroporto di Londra, ne l'anno, ne quanti anni avevo...
Allora era ancora Alisarda!!!!Tone ha scritto:Milano Cagliari con Md-82 Meridiana nel 1990
a settembre 1967, TAP aveva i seguenti 3 727. (complessivamente ne ha posseduti 13)Valerio Ricciardi ha scritto:Di sicuro, dal mio database vien fuori
Boeing B727 T.A.P. 02/09/67 Madeira/Funchal – Lisbona/LIS.
Immagino un 727-200, ma non so dove cercare.
Se la vacanza era ante-2008, allora era un MD80. Poscia poteva anche essere un 737, per quel poco che ne so di quella linea aerea. I due aerei si riconoscono ALQUANTO bene l'uno dall'altro.paolinhos ha scritto:bologna-heraklion (creta) e ritorno avevo 27 anni, vacanza estiva.
l'aereo non so che era, la compagnia era la vikings airlines.
Eh, l'atterraggio duro è qualcosa che tutti prima o poi abbiamo provato... io qualche anno fa a PMO, con tanto di saltello.paolinhos ha scritto:volo perfetto, atterraggio dell'andata da dimenticare, credo che il pilota arrivò troppo forte, toccò terra e ci si ributtò con un tonfo assurdo tipo salto, curvammo di traverso per fermarci, un 'emozione fantastica...
Non sono solo gli italiani a farlo, ci tengo a specificarlo, sebbene accada molto più spesso dove italiani volano, ma l'abitudine di applaudire è probabilmente una delle più... imbarazzanti che esiste, all'atterraggio di un aereo. Personalmente avrei meno vergogna a fare il volo completamente nudo che ad applaudire all'atterraggio.paolinhos ha scritto:il bello è che quando tocco terra ci mettemmo tutti ad applaudire come dei dementi, nn sapevamo cosa ci aspettava da lì ad un secondo dopo....
Per piacere, non sopporto l'assenza dell'accento.AlitaliaMD-82 ha scritto:Una curiosita
Vi ricordate il vostro primo volo?
Tipo di Aereo
Partenza Arrivo ( Aeroporti )
Compagnia Aerea