![Immagine](http://dl.dropbox.com/u/11499050/ilsz_chedevofare.jpg)
Ho preso come esempio l'ILS-Z 36 di Torino, ma la mia e' una domanda generica.
La provenienza della freccia da me disegnata e' simile alla STAR VEROB1A.
Il mio dubbio e': cosa devo fare per iniziare la procedura?
Raggiungo TOP (magari qualche nm in anticipo in base alla mia velocita') e viro direttamente a destra per intercettare la radiale 281, oppure devo fare mezzo giro di holding, quindi entrata parallela per poi procedere inbound e continuare?
Vedo che la holding non e' disegnata in grassetto, quindi se non ricordo male vuol dire che non fa parte della procedura, giusto?
Ma a questo punto qual'e' la regola da applicare nei casi in cui si arriva sull'IAF con una prua "quasi opposta" alla prima parte della procedura?
Spero che il mio quesito sia abbastanza chiaro.
Grazie a chi rispondera'.
PS Ho gia' avuto pareri discordanti, quindi mi faceva piacere sentire qualche altra "campana"
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)