Alitalia o Air France secondi voi??

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sandro79
Rullaggio
Rullaggio

Alitalia o Air France secondi voi??

Messaggio da sandro79 »

Buonasera a tutti,
tra un mesetto più o meno prenoterò finalmente per la vacanza di ottobre e tornero a volare dopo 10 anni di astinenza causa fobie e paure che al momento grazie a voi e ai vari libri riguardanti il problema (in particolare quello di luca) stanno gradualmente scomparendo anche perche ho preso consapevolezza del mio problema.
La destinazione è Los Angeles le scelte sono cadute su Alitalia volo diretto senza scalo che mi allettava molto e l altra su Air France volo con scalo a Parigi.
Premesso che io non mi regolo mai sui commenti che si trovano sui tantissimi siti dove basta che un piccolo episodio faccia scatenare l ira di qualche cliente lasciando commenti negativi e infanganti su qualunque compagnia o albergo, volevo avere da voi qualche consiglio sia sulla comodita degli aerei ( che sembra essere lo stesso aereomobile uno 200 e l'atro 300)che sul servizio di bordo visto che ci sono sempre pensieri discordanti e magari quasi sicuramente molti di voi hanno volato sul 777 alitalia o air France
Spero che mi rispondiate in tanti, su questo forum ho visto che si possono avere riscontri reali e non solo sfoghi di gente che si altera subito
mormegil
FL 300
FL 300

Re: Alitalia o Air France secondi voi??

Messaggio da mormegil »

Se è tanto tempo che non voli - causa fobie varie - forse il volo diretto sarebbe quello per te più comodo no? :wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi