ATPL integrato PV Forlì
Moderatore: Staff md80.it
- AlbeCo
- Rullaggio
ATPL integrato PV Forlì
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di prendere parte al 21° corso ATPL integrato di PV Forlì che inizierà a ottobre 2011?
- I-AINC
- FL 200
- AlbeCo
- Rullaggio
Re: ATPL integrato PV Forlì
Bè tu quindi da esperto mi potrai dire se hai trovato difficoltà a trocare lavoro dopo il conseguimento dell'ATPL! 

- Barone Rosso
- 05000 ft
della scuola, sopratutto se fatta in italia, non frega nulla a nessuno. Di questi tempi la discriminante è solo e soltato il type rating e le ore sulla macchina ed in futuro la situazione non cambierà... anzi.
Per prendere le licenze spendete il meno possibile e non fatevi fregare.
Questo mio intervento serve solo a commentare la tua domanda sulla difficoltà a trovare lavoro dopo aver frequentato una scuola di volo in particolare, non a criticare chi va o è andato a PV che comunque non conosco e non mi interessa conoscere.
Per prendere le licenze spendete il meno possibile e non fatevi fregare.
Questo mio intervento serve solo a commentare la tua domanda sulla difficoltà a trovare lavoro dopo aver frequentato una scuola di volo in particolare, non a criticare chi va o è andato a PV che comunque non conosco e non mi interessa conoscere.

CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
quoto....pero' aggiungo....dove ti preparano "bene".....cioe' non c'e' da seguire nessun blasone ma se sapete che c'è qualcuno che prepara bene in una scuola che costa meno.....beh quello e' importante....Barone Rosso ha scritto: Per prendere le licenze spendete il meno possibile e non fatevi fregare.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi