Moderatore: Staff md80.it
...Cci loro!!!atalanta89 ha scritto:poverini....
Vabe, almeno ti danno l'opportunità di fare CERTE foto...Typhoon ha scritto:...Cci loro!!!atalanta89 ha scritto:poverini....
Infatti oggi ho notato un pò di scompiglio su FR24.MarcoLIN72 ha scritto:Così decolli da 17R e atterraggi su 17L...
E bravo..io oggi pomeriggio ero a Linate a gustarmi i decolli per 17 fino verso le 18.00MarcoLIN72 ha scritto:Davvero bello. Da quel che dicono i vari siti sembra appartenere alla Mid East Jet con base a Jeddah in Arabia Saudita.
Oggi pomeriggio era parcheggiato al nuovo molo ma ero in auto e non mi sono potuto fermare per rischio multa.
Per una volta che vado a fare due scatti a Malpensa ci pensa Eolo a mandare aria da sud. Così decolli da 17R e atterraggi su 17L... e io me ne torno a casa con 150km sul groppone, pedaggio, benza e qualche scattino da distanze siderali.
Si si...è condensa...ma di un altro velivolo a quale migliaio di metri più in alto...Big_Teo ha scritto:Vabe, almeno ti danno l'opportunità di fare CERTE foto...Typhoon ha scritto:...Cci loro!!!atalanta89 ha scritto:poverini....![]()
![]()
![]()
Tutte e due molto belle, complimenti Nello !!!
Nella seconda foto è condensa quella "strisciolina" bianca?
eh si un pò di scompiglio c'è stato...noi per esempio siamo stati autorizzati per 35R (tra l'altro eravamo parcheggiati vicino al bestio nelle foto) e con clearance già inserita nell'FMC, briefing fatti ecc ecc...eravamo stati autorizzati come altri a rullare per l'H1...poi siam stati fermati allo Y1, c'era anche un 320 LH fermo in pista che ha detto subito che con quel vento non poteva accettare la 35R...allora ci han fatti tutti tornare indietro e han girato le piste...utilizzando la 17R e quindi, re-clearance, cambio FMC, nuovo briefing e così via, per un totale di circa 25 minuti di rullaggio...cabronte ha scritto:Infatti oggi ho notato un pò di scompiglio su FR24.MarcoLIN72 ha scritto:Così decolli da 17R e atterraggi su 17L...
Beh dai, almeno non ci si annoia!Ayrton ha scritto:eh si un pò di scompiglio c'è stato...noi per esempio siamo stati autorizzati per 35R (tra l'altro eravamo parcheggiati vicino al bestio nelle foto) e con clearance già inserita nell'FMC, briefing fatti ecc ecc...eravamo stati autorizzati come altri a rullare per l'H1...poi siam stati fermati allo Y1, c'era anche un 320 LH fermo in pista che ha detto subito che con quel vento non poteva accettare la 35R...allora ci han fatti tutti tornare indietro e han girato le piste...utilizzando la 17R e quindi, re-clearance, cambio FMC, nuovo briefing e così via, per un totale di circa 25 minuti di rullaggio...cabronte ha scritto:Infatti oggi ho notato un pò di scompiglio su FR24.MarcoLIN72 ha scritto:Così decolli da 17R e atterraggi su 17L...
l'unico che ha accettato la 35R nel momento del giro piste...è stato il 773 PIA davanti a me...che ha detto per radio che il limite tailwind per il decollo erano 15kts per lui...quindi no problem...
... che ha fatto un grandissimo effetto!Typhoon ha scritto:Si si...è condensa...ma di un altro velivolo a quale migliaio di metri più in alto...Big_Teo ha scritto:Vabe, almeno ti danno l'opportunità di fare CERTE foto...Typhoon ha scritto:...Cci loro!!!atalanta89 ha scritto:poverini....![]()
![]()
![]()
Tutte e due molto belle, complimenti Nello !!!
Nella seconda foto è condensa quella "strisciolina" bianca?![]()