L'ha seguito il mio compagno.. dubito sia stato così carino da fare due foto scrause col cell da girarmi... ma magari...

Moderatore: Staff md80.it
Paolo, lo disse tempo fa uno del forum in un TR che prese un 343 per Copenhagen, dicendo anche il motivo di questa scelta da parte di SAS, che talvolta succede. Se lo trovo, ti linko il thread!JT8D ha scritto:Portagli i ringraziamenti ufficiali da parte di tutto il Forum per la foto!!
Chissà come mai oggi SK ha fatto il Copenhagen con il 343 !!
Paolo
Sì, me lo ricordo bene quel thread e la motivazione che era stata data (indisponibilità del 321 che opera normalmente la rotta).ciccioxx92 ha scritto: Paolo, lo disse tempo fa uno del forum in un TR che prese un 343 per Copenhagen, dicendo anche il motivo di questa scelta da parte di SAS, che talvolta succede. Se lo trovo, ti linko il thread!
Indaga indaga....mermaid ha scritto:pare per overbooking![]()
se oggi mi capita quella delle 20 indago....
ciccioxx92 ha scritto:Ammazza oh, se è per overbooking...
Non sono abilitati all'evitare questo problema i server di prenotazione di compagnia?![]()
PS Non possono dirlo quando mettono il 343 per quella tratta? Almeno mi pago un posto a bordo!![]()
Ma me lo dicessero almeno!robygun82 ha scritto:ciccioxx92 ha scritto:Ammazza oh, se è per overbooking...
Non sono abilitati all'evitare questo problema i server di prenotazione di compagnia?![]()
PS Non possono dirlo quando mettono il 343 per quella tratta? Almeno mi pago un posto a bordo!![]()
Di solito una o due volte l'anno ce lo portano a fare una visitina quelli della SAS... gentili vero??![]()