Quante ore saranno state? 10? Forse più? Comunque per questo B744 della Air China è venuto il momento di fare touch down sulla pista di Malpensa dopo un lungo volo. E' una dolce sera di primavera (aprile 2005), la visibilità ottima e il sole sta per defilarsi definitivamente dietro le montagne. Due ore di sosta o poco più e poi spiccherà di nuovo il volo verso la Cina.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
giano1968 ha scritto:dove l'hai fatta? da case sparse? con che ottica? un 500/600?
bella veramente
Grazie a tutti per i complimenti! C'è davvero soddisfazione a condividere con voi le foto riguardanti una pasisone che ci unisce tutti: gli aerei!
A giano1968 rispondo che l'ho scattata da Ferno con la mia Canon 20D con montato su il 70-200 f4 della canon.
giano1968 ha scritto:dove l'hai fatta? da case sparse? con che ottica? un 500/600?
bella veramente
Grazie a tutti per i complimenti! C'è davvero soddisfazione a condividere con voi le foto riguardanti una pasisone che ci unisce tutti: gli aerei!
A giano1968 rispondo che l'ho scattata da Ferno con la mia Canon 20D con montato su il 70-200 f4 della canon.
ok, grzie dell'info. Io pensavo ad un'ottica più spinta, io ho un tamron 28-300 e non mi sarei aspettato un risultato del genere con solo un 200, complimentoni ancora!
Si, ma devi pensare an obiettivo montato su reflex digitale non full frame. Ne consegue pertanto che il 70-200 avrà una focale moltiplicata per 1,6 raggiungendo 320 mm. ca sulla massima distanza!