La mia paura
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: La mia paura
Lalla,
mi fa piacere sentire che e' andato tutto bene e che la mia descrizione concordava con quanto hai riscontrato !....
Come dice Albert, resta pure sul forum, vai su TRIP REPORT e scrivi un bel papiro lungo con tutta la tua esperienza e chiaramente LE FOTO !!
Ciao a Presto
mi fa piacere sentire che e' andato tutto bene e che la mia descrizione concordava con quanto hai riscontrato !....
Come dice Albert, resta pure sul forum, vai su TRIP REPORT e scrivi un bel papiro lungo con tutta la tua esperienza e chiaramente LE FOTO !!
Ciao a Presto
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Mitica!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 150
Mi associo alla ola!Slowly ha scritto:Mitica!!!

(e ne faccio 2!)
benissimo!
al prossimo volo, quindi!
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

-
- Rullaggio
Ciao a tutti!!!! Vi ricordate di me??
Mi avete aiutato tantissimo in occasione dei miei voli precedenti, e mi sembrava doveroso venire qui per dirvi che questo pomeriggio salirò di nuovo su un aereo, mi aspettano ben 10-11 ore di volo (non ricordo esattamente....hihihih
) e insomma....quel nodo allo stomaco c'è sempre....ma adesso cerco di chiamarla adrenalina anzichè paura...e cerco di tenerla a bada...
Da un lato non vedo l'ora di trascorrere tutte quelle ore lontana da tutto e tutti, cullata dall'aria, vedere Roma dall'alto (faremo scalo a FCO....si vedrà qualcosa???...mah....
), però dall'altro un bel pò di preoccupazione c'è....
Ma ce la farò ovviamente anche questa volta....
Ecco volevo solo comunicarvi le mie impressioni....e ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato...grazie a voi il terrore puro dei primi voli si è trasformato in una paura leggera e controllabile!!!!
Ci sentiamo al ritorno
Laura

Mi avete aiutato tantissimo in occasione dei miei voli precedenti, e mi sembrava doveroso venire qui per dirvi che questo pomeriggio salirò di nuovo su un aereo, mi aspettano ben 10-11 ore di volo (non ricordo esattamente....hihihih

Da un lato non vedo l'ora di trascorrere tutte quelle ore lontana da tutto e tutti, cullata dall'aria, vedere Roma dall'alto (faremo scalo a FCO....si vedrà qualcosa???...mah....

Ma ce la farò ovviamente anche questa volta....
Ecco volevo solo comunicarvi le mie impressioni....e ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato...grazie a voi il terrore puro dei primi voli si è trasformato in una paura leggera e controllabile!!!!
Ci sentiamo al ritorno

Laura
- Peretola
- FL 500
Buon viaggio Laura!
Siamo sempre tutti con te e ti facciamo metaforicamente compagnia a bordo

Siamo sempre tutti con te e ti facciamo metaforicamente compagnia a bordo

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
-
- FL 500
Senza alcun dubbio. Anche per me è più adrenalina che paura...Lalla_Ste80 ha scritto:Ma ce la farò ovviamente anche questa volta....

Buon viaggio!!

-
- Rullaggio
Ciao a tutti
come promesso mi rifaccio sentire
spero vi faccia piacere!
Inutile dirvi che è andato tutto benissimo e che ad ogni volo va sempre meglio e come diceva qualcuno di Voi, tutta questa paura mascherava in fondo una grande attrazione per questi "bestioni volanti".....
Finalmente sono riuscita a godermi un decollo guardando fuori dal finestrino, senza rifugiarmi fra le braccia di mio marito col cuore in gola....a Roma eravamo in coda a ben 8 aerei e vederli decollare davanti a me uno dopo l'altro ü stato magnifico....ed è soprattutto grazie a Voi e al Vostro fantastico forum se adesso posso parlare del volo in questi termini
scusate se torno qui ogni volta a ringraziarVi, ma sento di farlo perchè viaggiare serena per me è una grande conquista
GRAZIE davvero di cuore a tutti!!

come promesso mi rifaccio sentire

Inutile dirvi che è andato tutto benissimo e che ad ogni volo va sempre meglio e come diceva qualcuno di Voi, tutta questa paura mascherava in fondo una grande attrazione per questi "bestioni volanti".....
Finalmente sono riuscita a godermi un decollo guardando fuori dal finestrino, senza rifugiarmi fra le braccia di mio marito col cuore in gola....a Roma eravamo in coda a ben 8 aerei e vederli decollare davanti a me uno dopo l'altro ü stato magnifico....ed è soprattutto grazie a Voi e al Vostro fantastico forum se adesso posso parlare del volo in questi termini

-
- 00500 ft

- sardinian aviator
- FL 500
...ed è soprattutto grazie a Voi e al Vostro fantastico forum...
Oh, Yeah!
Oh, Yeah!

È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
-
- FL 500
E' un piacere per chi legge sapere che sei serena e stai superando blocchi. Non devi scusarti di nulla. Sono felicissima per te...davvero felice per te...Lalla_Ste80 ha scritto:scusate se torno qui ogni volta a ringraziarVi, ma sento di farlo perchè viaggiare serena per me è una grande conquista![]()