salve a tutti,di recente ho fatto una brutta caduta con la moto e ho rotto un osso del piede,a quanto pare si sta rincollando un po' storto(dall'esterno non si nota assolutamente niente ne tanto meno quando provo a camminare).Il medico ha optato per tenerlo sotto controllo per qualche anno senza fare operazioni...
Ovviamente però mi son subito chiesto se,con un piede in questo stato posso passare la visita medica di prima classe.
Voi cosa dite?Leggere deformazioni del genere possono impedire l'idoneitâ medica?
Se mi trovate un lavoro migliore del pilota...
NON CI CREDERÒ.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
catchman ha scritto:Spero che tu abbia ragioone per mi è venuta un ansia terribile per sta cosa.Ma non fanno una radiografia completa o roba del genere?
Ti chiederanno sicuramente se hai avuto fratture, e senza dubbio dirai di sì...ma se la cosa non ti provoca problemi a camminare non penso proprio ti possa precludere l'idoneità...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
catchman ha scritto:Spero che tu abbia ragioone per mi è venuta un ansia terribile per sta cosa.Ma non fanno una radiografia completa o roba del genere?
Ti chiederanno sicuramente se hai avuto fratture, e senza dubbio dirai di sì...ma se la cosa non ti provoca problemi a camminare non penso proprio ti possa precludere l'idoneità...
Ciao!
Io spesso mi rompo i co****ni... devo notificarlo?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Ciao!
Io spesso mi rompo i co****ni... devo notificarlo?
Tranquillo, io di ossi di un piede me ne sono rotti 8 su 25 ed ho ancora il pollice leggermente valgo.... mai avuto un problema con la visita medica (sgraaaaaaaaaaaatttttttt)