Etihad Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Frankie
00500 ft
00500 ft

Etihad Airways

Messaggio da Frankie »

Salve

Questa volta mi concedo una scappatella dal network Sky team (comodo per chi come me usa BLQ come aeroporto di partenza) per tentare l'ebbrezza di una major del medio oriente

Nella via per l'estremo est userò ETIHAD. Mi costa la partenza da MXP e una rotta con scalo ad Abu-Dhabi (almeno un paio d'ore di volo in piu') ma il prezzo del biglietto era sorprendentemente basso :bounce: , quasi un 40% in MENO rispetto al AF/KL :shock:

Ho letto qualche recensione qui e la e devo dire che tutti ne parlano molto bene. 8)

Chi di voi ci ha volato? Consigli particolari?

TIA
Limosky91
FL 300
FL 300

Re: Etihad Airways

Messaggio da Limosky91 »

non ci ho mai volato neanch'io e mi piacerebbe avere qualche info, dal momento che molto probabilmente dovrò farmi MXP-AUH-NRT-BBK-AUH-MXP.
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Etihad Airways

Messaggio da Fabri88 »

Limosky91 ha scritto:non ci ho mai volato neanch'io e mi piacerebbe avere qualche info, dal momento che molto probabilmente dovrò farmi MXP-AUH-NRT-BBK-AUH-MXP.
Non hai ancora acquistato???

Dì ai tuoi di svegliarsi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Etihad ottima! Unico appunto: occhio a baggage overweight, sono molto fiscali!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi