ripesco questo vecchio thread per darvi le mie impressioni su Aegean Airlines, con la quale ho avuto modo di fare 4 voli nelle scorse settimane.
partito da Mxp alla volta di atene di venerdì sera, si comincia con un ritardino di 1h 20' (probabilmente indipendente da loro). aereo pieno almeno al 95%. temperatura in cabina 35°C credo: praticamente un forno... mi addormento 5' e mi saltano per la cena, che mi verrà data dopo aver alzato la voce, al termine del giro. mi riaddormento con l'ipod spento in mano e vengo immediatamente svegliato per verificare che fosse effettivamente spento...
la mattina si riparte per heraklion: volo più breve, abbastanza pieno, comfortevolissimo (ancora su A320, questa volta in livrea Star Alliance).
ritorno sulle stesse tratte, con voli puntualissimi e sui quali non posso dire che bene.
LF per Mxp ancora piuttosto alto (sebbene fosse martedì mattina), mentre sulla prima tratta di poco sopra al 50%.
bilancio qualità tutto sommatto positivo (ed ulteriormente migliorato dalla qualità del 100% delle aavv

)
unico neo (e qui potremmo iniziare a riflettere sulla fusione olympic - aegean), il prezzo, dettato credo dal sostanziale duopolio invernale sulle isole...