Opinioni su Aegean Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlbertoS
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Opinioni su Aegean Airlines

Messaggio da AlbertoS »

Vorrei conoscere, da qualcuno che ci ha già volato, qualche opinione sull' Aegean Airlines, visto che la prenderò a breve per andare in Grecia. Farò MUC-ATH con un 321.

Grazie! :)
Alberto
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Re: Opinioni su Aegean Airlines

Messaggio da MalboroLi »

decisamente meglio della olympic
Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Assolutamente, io mi ci sono trovato molto bene, i loro Airbus hanno interni aggiornati con i classici sedili Recaro che seppur noiosi perchè li usano tutti sono molto comodi. Il servizio l'ho trovato cordiale e preciso. Come IFE non c'è molto però l'airshow in 3D è una ficata :D
teorickard
02000 ft
02000 ft

Messaggio da teorickard »

Ciao, visto che anche io dovrei volare con Aegean, mi sapete dire se c'è qualche supplemento da pagare per il bagaglio da stiva ( stile low cost ) oppure il prezzo è inclusivo dello stesso ?

Grazie.
_piraz_
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da _piraz_ »

ripesco questo vecchio thread per darvi le mie impressioni su Aegean Airlines, con la quale ho avuto modo di fare 4 voli nelle scorse settimane.

partito da Mxp alla volta di atene di venerdì sera, si comincia con un ritardino di 1h 20' (probabilmente indipendente da loro). aereo pieno almeno al 95%. temperatura in cabina 35°C credo: praticamente un forno... mi addormento 5' e mi saltano per la cena, che mi verrà data dopo aver alzato la voce, al termine del giro. mi riaddormento con l'ipod spento in mano e vengo immediatamente svegliato per verificare che fosse effettivamente spento...

la mattina si riparte per heraklion: volo più breve, abbastanza pieno, comfortevolissimo (ancora su A320, questa volta in livrea Star Alliance).

ritorno sulle stesse tratte, con voli puntualissimi e sui quali non posso dire che bene.
LF per Mxp ancora piuttosto alto (sebbene fosse martedì mattina), mentre sulla prima tratta di poco sopra al 50%.

bilancio qualità tutto sommatto positivo (ed ulteriormente migliorato dalla qualità del 100% delle aavv 8) )
unico neo (e qui potremmo iniziare a riflettere sulla fusione olympic - aegean), il prezzo, dettato credo dal sostanziale duopolio invernale sulle isole...
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...

Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
Rispondi