La tigre pelata...

La mia prossima macchina :ghghgh

Moderatore: Staff md80.it
brutti ha scritto:sarà sicuramente un aereo ormai "vecchio", sarà tutto quello che di negativo volete, ma il Tornado per me rimane uno degli aerei militari più belli mai costruiti!
E' aperto ad un numero limitato di spotter, non più di 1500 al giorno. Non è un airshow, sono giornate di esercitazione congiunta di velivoli di diverse nazionalita', alcune giornate sono aperte al pubblico, gli spotter days appunto. Per avere il pass devi inviarre i tuoi dati e pagaree in anticipo sul sito e poi verificare che il tuo nome sia sulla lista pubblicata sul sito.I-LUCA ha scritto:Ci vorrei andare anch'io ad un prossimo tiger meet, dev'essere proprio lo show che fa per mè ....solo postbruciatori![]()
; a tal proposito ho una domanda: ho letto spesso il sito ufficiale del tiger meet ma non sono mai riuscito a capir bene :
è aperto al pubblico![]()
Nella fattispecie cosa fanno i velivoli che partecipanoesibizioni , oppure altro
![]()
![]()
Mi sembra ci sia in palio un trofeo, ma per cosa![]()
scusate la banalità ma non ho trovato risposte...
grazie in anticipo
Quoto, la penultima è veramente splendidaMD82_Lover ha scritto:Tutte bellissime ma ho fatto wowsulla penultima. Spettacolari davvero.
Eh, devo mettermi d'accordo con mio fratello per uno di questi weekend...ti avverto per tempo, anche se mi sa che facciamo prima a trovarci a FCO il 6...struzzovolante ha scritto: p.s. quando capiti nella capitale belgica?