madonna che livrea!!

vista dal colle del fomento

ciao
ale
Moderatore: Staff md80.it
Anche le foto lo sono...sempre bellissime...AlphaSierra ha scritto:CDG è uno spettacolo!
Quoto! Paolo non poteva avere un espressione più adeguata!Atr72 ha scritto:Per essere fine....
STI GRAN CAXXI!![]()
Bravissimo!
E' un 340, ne hanno 4 mi pare e li usano solo per trasporto truppe/operazioni militari. Gli aerei presidenziali (330, 7x, etc..) sono basati a Le Bourget a hanno un'altra livreaToeloop ha scritto:Parafrasando una famosa canzone di Faletti (e credo anche l'unica): M....IA SIGNOR TENENTE!
Foto splendide: il CDG da' una scelta che ha dell'incredibile
Ma l'Armee' de L'Aire (Republique Francaise) e' un 330??? Si trattano bene i cuginetti!!!
Non si vedonoAlphaSierra ha scritto:ultime con prova inserimento da flickr
io le vedo!MarcoGT ha scritto:Non si vedonoAlphaSierra ha scritto:ultime con prova inserimento da flickr
ahahahah si siamo sotto elezioni, ci vuole par condiciob747-8 ha scritto:Innanzi tutto: caro AlphaSierra, stiamo migliorando, cominciamo anche a fotografare aerei Boeing, solo ci vorrebbe più "par condicio" tra i due mega-costruttori; lo so che ti sto chiedendo un miracolo...ma se puoi fallo, basta fotografare lo stesso numero di aerei per Boeing ed Airbus...(scherzo ovviamente!)
Domanda: che cosa diavolo ci fa la Cathay Pacific con un 747 motorizzato GE? Da dove è saltato fuori?
In ogni caso...belle foto, veramente!![]()
Arya ha scritto:Se non sei capace, non le fa le foto!!!
tra le altre cose, guarda chi ho beccato!Arya ha scritto:Se non sei capace, non le fa le foto!!!