AlphaSierra ha scritto:ahahha ma mo che c'entro io!!
comunque Silvia le foto sono niente male! Ma....ma....ma....non vedo il 380 FlyOristano? e il mitico scaldapizzete volante EW!! senza di loro spottare a FCO non ha più senso
eh, altro che il 380Fly....okkio che adesso Silvia ci ammazza tutti e ci fa un Visti Da Dentro il 6 giugno da farci strabuzzare gli occhi !!
Non mi provocate chè il 6 ci stò sotto anche sè sono di riposo.
Non ti preoccupare che non ti lascio li da solo....
Io e un mio collega lo aspettiamo in testata pista sè ti vuoi aggregare
Anche io riposo il 6
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
**F@b!0** ha scritto:Mau scende a Roma per l'A380?????
Mau scende a Roma come tutti i mesi per la revisione del contratto Alitalia e GUARDA CASO gli hanno fissato l'appuntamento per il giorno 6
quando il caso dice la combinazione, eh?
tornando alle foto: mi piace la seconda
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
AlphaSierra ha scritto:Ahahhhhhhh!! Prima tutti a sfotterlo poi quando viene tutti che lo vanno a vedere!!
Ma guarda chè continua a non piacermi più chè altro sarà una buona occasione per sverginare il 200/f2 VR1 chè mi arriva la prossima settimana quale occasione migliore