Io la prima volta che viaggiai avevo paura di entrare in aereo poi come è decollato mi è passata la paura!!! E' troppo bello vedere le nubi e gli immensi paesaggi...

Moderatore: Staff md80.it
Io in estate andrò due volte a Londra (Bergamo-Luton e Verona-Gatwick)Ibra89 ha scritto:Peccato però che non ho mai fatto un volo in paesi esteri se tutto va bene andrò a Barcellona l'anno prossimo!!!!! voi?
trapianto di c**o???Ashaman ha scritto:Eh si, viaggiare in aereo è bello, l'unica volta che l'ho fatto a tutt'oggi ero più nervoso per i controlli al check in (era il 94, non come oggi che ti fanno le radiografie, e gia mi stava sui nervi il pur necessario controllo) che per il volo (cosa questa che invece mi riempiva di entusiasmo), e non avevo nemmeno niente di illegale con me.
E già, c'è chi ha paure di volare, io ho la fisima del check in, anche se non ho nulla da temere perché sono a posto. Non è proprio paura, più che altro è una specie di ansia, un fastidio psicosomatico. Il check in è una cosa necessaria purtroppo, lo era anche 12 anni fà figurati oggi, ma lo stesso è la parte meno gradevole del volo per me.
Comunque presto dovrò probabilmente volare di nuovo. Eh si, devo andare in america perché mi hanno detto che la lo sanno fare, il trapianto di cui ho bisogno, una cosa importante.![]()
Un trapianto di c**o devo farmi fare. Ne ho di un bisogno agghiacciante. Troppa sfiga ragazzi miei, troppa sfiga.![]()
![]()
Quoto alla grande!!Maurice Ohana ha scritto:A me piace troppo pensare alla vita in cockpit!
Quando sei in aereo,è tutto l'insieme molto bello!!!!Ibra89 ha scritto:Ragazzi è troppo bello viaggiare in aereo (di certo non ve lo dovrò dire io comunque..)!!!!
Io la prima volta che viaggiai avevo paura di entrare in aereo poi come è decollato mi è passata la paura!!! E' troppo bello vedere le nubi e gli immensi paesaggi...
e già...Olanda ha scritto:Quando sei in aereo,è tutto l'insieme molto bello!!!!Ibra89 ha scritto:Ragazzi è troppo bello viaggiare in aereo (di certo non ve lo dovrò dire io comunque..)!!!!
Ammiro sempre di più i piloti....beati loro...
Cosa vorresti dire??? Qualcosa in contrario con il mio Bongolotto?tramontana87 ha scritto:Ragazzi anche io adoro volare...anche se sperimentato una volta sola..e per giunta su un 737...
![]()
![]()
io adoro i boeingtramontana87 ha scritto:No no assolutissimamente nulla contro il boeing slowly, però non è l'md-80....
E pensa io... non volo da quest'estate e volerò l'anno prossimo...Aussie_Pilot ha scritto:Dal 21 settembre che non volo... dal 21 settembre che aspetto 6 mesi che sembrano non 6 anni,ma 6 secoli...
... I WANNA START..
I wanna detacht my shadow from the groud... I wish i could fly...
Poi altri viaggi?ras78 ha scritto:Me lo ricordo il mio battesimo del volo, da Linate a Napoli con un DC9 ATI...Dio mio quanto tempo è passato. Dopo più niente per anni e anni fino al 1992, A300 Linate-Roma-Il Cairo. Questa tratta segnò la mia vita e dopo, tutto fu.
Bè si può dire che i voli non ti mancanoras78 ha scritto:Eh, altri...mmm ah si, ad Atene con la Olympic (A300), Turkish Airlines alla volta di Istanbul, Alitalia a Londra, Ryanair per numerosi viaggi mordi e fuggi (tipo domenica a Saragozza), un bellissimo LIMC-BIKF con Icelandair e il mitico 757. Resto in attesa di un bel volo col Fokker100, il mio perferito (forse a Vienna).
Beato te........ras78 ha scritto:Eh, altri...mmm ah si, ad Atene con la Olympic (A300), Turkish Airlines alla volta di Istanbul, Alitalia a Londra, Ryanair per numerosi viaggi mordi e fuggi (tipo domenica a Saragozza), un bellissimo LIMC-BIKF con Icelandair e il mitico 757. Resto in attesa di un bel volo col Fokker100, il mio perferito (forse a Vienna).
Ankio!tramontana87 ha scritto:Ras vengo con teeeeeeeee!!