ciao a tutti! Posto qualche foto scattata all'aeroporto di Gatwick e qualcuno fatta per le vie di Londra; è fantastico camminare ad hyde park o sulla sponda del Tamigi e vedere sopra di te 747, a380, a340, 777 per dirne alcuni. Purtroppo non sono riuscito a fotografare a380 nonostante ne abbia visti due (la macchina era nello zaino ).
Spero vi piacciano!
DSC_0007.jpg
DSC_0008.jpg
DSC_0043.jpg
DSC_0090.jpg
DSC_0307.jpg
DSC_0320.jpg
DSC_0388.jpg
DSC_0389.jpg
DSC_0402.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piaciono i riflessi sul 747 Virgin... non pensavo che a Gatwick arrivassero anche widebodies
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
[quote="MarcoLIN72"non pensavo che a Gatwick arrivassero anche widebodies [/quote]
Perchè no? arrivano pure a STN
Belle in effetti camminare per Londra è bellissimo quando continuano a passarti sulla testa un sacco di belle cosine *-*
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
ma passano proprio così belli tranquilli sopra londra? fantastico.
Oddio anch'io quando un mese fa sono stato a parigi ho sorvolato la torre eiffel per fare il gire per atterrare a cdg...
paolinhos ha scritto:ma passano proprio così belli tranquilli sopra londra? fantastico.
Oddio anch'io quando un mese fa sono stato a parigi ho sorvolato la torre eiffel per fare il gire per atterrare a cdg...
Proprio sopra la città! Un a380 singapore airlines proprio sopra il Parlamento! Per questa caratteristica un punto in più a favore di Londra, oltre ad essere una città fantastica allieta anche noi amanti degli aerei