JT8D ha scritto:Direi che questa foto di Davide è un primo segno di possibile conversione.....![]()
![]()
Paolo

Moderatore: Staff md80.it
JT8D ha scritto:Direi che questa foto di Davide è un primo segno di possibile conversione.....![]()
![]()
Paolo
No vabbè...cesso a pedali non mi pare proprio! -.-davymax ha scritto:... Ma anche no!
Per me rimane un cesso a pedali
Skip100 ha scritto:C'è anche un video... eccolo:
Ah no, scusate... è questo:
Secondo me è proprio il mix di questi due elementi che rende l'A380 così spettacolare...tucciotucci ha scritto:vi posso dire che colpisce piu' la silenziosita' dellì A380 che la grandezza
disclaimer sull'utente davymax:davymax ha scritto:... Ma anche no!
No dai! Va bene tutto però non puoi insultarlo così!davymax ha scritto:... Ma anche no!
Hai ragione.....sono stato troppo tenerocabronte ha scritto:No dai! Va bene tutto però non puoi insultarlo così!davymax ha scritto:... Ma anche no!
io c'ero, e ho visto come sbavavi dalla voglia di provarlo....davymax ha scritto:Hai ragione.....sono stato troppo tenerocabronte ha scritto:No dai! Va bene tutto però non puoi insultarlo così!davymax ha scritto:... Ma anche no!
Per me rimane un cesso a pedali![]()
Disclaimer per l'utente AlphaSierra:
lui è pagato per farselo piacere!
Ti odio!davymax ha scritto:Hai ragione.....sono stato troppo tenerocabronte ha scritto:No dai! Va bene tutto però non puoi insultarlo così!davymax ha scritto:... Ma anche no!
davymax ha scritto:Hai ragione.....sono stato troppo tenerocabronte ha scritto:No dai! Va bene tutto però non puoi insultarlo così!davymax ha scritto:... Ma anche no!
So probbbbblemi in effetti...tommy92 ha scritto:A me vedendo le foto ufficiali è venuto un dubbio!
Se uno si sta facendo la doccia e l'aereo entra in una zona di turbolenza come si fa?
Fabri88 ha scritto:La doccia sul 388 è vaporizzata: per una sessione viene consumato 1,5 litri d'acqua.
Forse non tutti sapevano di questa cosa.
Mau , volevo solo evidenziare la differenza tra un AEREO e un piroscafo...SuperMau ha scritto:Ottima idea Sigmet!!!
:
quotonesigmet ha scritto:Mau , volevo solo evidenziare la differenza tra un AEREO e un piroscafo...SuperMau ha scritto:Ottima idea Sigmet!!!
:
(adesso FAS mi cazzia..)
eh si.. in effetti il 742 non è che si potesse chiamare proprio aereo.. piroscafo è perfetto!sigmet ha scritto:Mau , volevo solo evidenziare la differenza tra un AEREO e un piroscafo...SuperMau ha scritto:Ottima idea Sigmet!!!
:
(adesso FAS mi cazzia..)
m.forna ha scritto:eh si.. in effetti il 742 non è che si potesse chiamare proprio aereo.. piroscafo è perfetto!sigmet ha scritto:Mau , volevo solo evidenziare la differenza tra un AEREO e un piroscafo...SuperMau ha scritto:Ottima idea Sigmet!!!
:
(adesso FAS mi cazzia..)
Quei due manco sanno cos'è il trim... quella rotella l'han sempre vista muoversi da sola... secondo me le prime volte han pensato si trattasse di quei giochini da illusione ottica della serie "ruota in avanti o indietro" poi han lasciato perdere...davymax ha scritto:Qui c'è qualcuno che ha bisogno di una trimmata (e non siamo ne io ne sigmet)![]()
AirGek ha scritto:Quei due manco sanno cos'è il trim... quella rotella l'han sempre vista muoversi da sola... secondo me le prime volte han pensato si trattasse di quei giochini da illusione ottica della serie "ruota in avanti o indietro" poi han lasciato perdere...davymax ha scritto:Qui c'è qualcuno che ha bisogno di una trimmata (e non siamo ne io ne sigmet)![]()