Moderatore: Staff md80.it
secondo me ci vuole anche la precisione del cul* che non ti faccia andare storto niente...AirGek ha scritto:C'è qualche studio che dimostra che l'effettuazione volontaria di tale manovra richieda una precisione di manovra che solo un computer può sviluppare?
sono manovre che non si dovrebbero fare inutilmente anche perché si ha in mano una macchina da milioni di dollari pagati dai contribuenti. Di fatto credo che sia una manovra semplice da eseguire da un pilota ben allenato. Naturalmente è solo la mia impressione.AirGek ha scritto:C'è qualche studio che dimostra che l'effettuazione volontaria di tale manovra richieda una precisione di manovra che solo un computer può sviluppare?
Scusate, ma l'imbecille per poco non è piombato in mezzo a degli spettatori ad altezza d'uomo. A parte essere responsabile per il proprio mezzo da milioni di dollari, a parte essere responsabili per la propria vita, quando si è su un mezzo qualsiasi, sia esso una bicicletta o un'astronave, si è anche e soprattutto responsabili nei confronti di chi ti sta intorno, fuori dal tuo mezzo, ed è magari esposto all'imbecillità di chi non dovrebbe essere stato autorizzato a salire su un triciclo.AirGek ha scritto:C'è qualche studio che dimostra che l'effettuazione volontaria di tale manovra richieda una precisione di manovra che solo un computer può sviluppare?
in effetti riguardando il filmato anche a me appare che abbia esagerato.Zenith ha scritto:Azz...guardando per fotogrammi non so se avesse più di un metro di altezza, mi chiedo se il ragazzo a terra si sia reso conto del pericolo scampato. Poi i vari "puta" di commento penso che parlino chiaro!!!
si, ho cercato di stare un tantino distante da questa affermazione, ma sinceramente ti quoto in pieno.AirGek ha scritto:E di questo che ve ne pare?
Da un commento si legge che era l'ultimo volo del capo squadriglia... bell'elemento a cui affidare un gruppo di volo eh...
Per una volta godetevi ciò che è in grado di fare chi l'aereo lo indossa anzichè stare a ravanare sulla altrui presunta follia o fortuna...
No. Non è vero. O meglio gli uomini non erano lì quando ha fatto il passaggio.Slowly ha scritto:Ma è vero, almeno?
Ho almeno qualche fotogramma su cui riflettere.
cioè?ciccioxx92 ha scritto:No. Non è vero. O meglio gli uomini non erano lì quando ha fatto il passaggio.Slowly ha scritto:Ma è vero, almeno?
C'è qualcosa che non mi torna ai fotogrammi del secondo 22 (o giù di lì).Flyfree ha scritto:cioè?ciccioxx92 ha scritto:No. Non è vero. O meglio gli uomini non erano lì quando ha fatto il passaggio.Slowly ha scritto:Ma è vero, almeno?
Zenith ha scritto:Poi i vari "puta" di commento penso che parlino chiaro!!!
...puta caso che non ci buttiamo a terra!Skip100 ha scritto:Puta che in greco significa....
Beh, ricordando quel gran capolavoro che era Mediterraneo... non dovrebbe essere molto differente come significato dalla parola similare spagnola.Fran65 ha scritto:...puta caso che non ci buttiamo a terra!Skip100 ha scritto:Puta che in greco significa....
Ashaman ha scritto: Beh, ricordando quel gran capolavoro che era Mediterraneo... non dovrebbe essere molto differente come significato dalla parola similare spagnola.
Sono contento che sia arrivato alla pensione...AirGek ha scritto:E di questo che ve ne pare?
Da un commento si legge che era l'ultimo volo del capo squadriglia... bell'elemento a cui affidare un gruppo di volo eh...
...
AirGek ha scritto:E di questo che ve ne pare?
Per una volta godetevi ciò che è in grado di fare chi l'aereo lo indossa anzichè stare a ravanare sulla altrui presunta follia o fortuna...
Questo dovrebbe essere il video girato da dentro il cockpit.... forse non e' un falso....ciccioxx92 ha scritto:No. Non è vero. O meglio gli uomini non erano lì quando ha fatto il passaggio.Slowly ha scritto:Ma è vero, almeno?
Ma quella scritta ALT che vuol dire?Talpo71 ha scritto:Questo dovrebbe essere il video girato da dentro il cockpit.... forse non e' un falso....ciccioxx92 ha scritto:No. Non è vero. O meglio gli uomini non erano lì quando ha fatto il passaggio.Slowly ha scritto:Ma è vero, almeno?
http://www.youtube.com/watch?v=wAI-gpmxstI
TIRAMI SU.... ..ZZO!AirGek ha scritto:Ma quella scritta ALT che vuol dire?
Plane: Too low terrainAirGek ha scritto: Ma quella scritta ALT che vuol dire?