Mi avete tranquillizzata, mi sono letta il libro di Luca Evangeslisti e sono partita, molto serena.
Beh, è stato bellissimo, soprattutto il primo viaggio intercontinentale con Lufthansa. Mi sono attaccata ai film e non mi staccavo più...quando siamo arrivati ero pure delusa per non essere riuscita a vedere la fine dell'ultimo film! Al ritorno avevo Air Canada, che aveva film decisamente più retrò.

Ho affrontatto tutti i 7 viaggi con una tranquillità totale. Le uniche cose che sono andate storte sono state ai vari chack in, perchè per ben 3 volte mi avevano messo in posti separati da mio marito (e meno male che era la luna di miele!)

Questo per dire che le rotture sono state tutte amministrative, mentre dal punto di vista tecnico i voli sono stati perfetti. Qualche lievi turbolenza, ma nulla che mi abbia impedito di dormire, leggere, chiacchierare, mangiare, vedere film, dormire, dormire e dormire.

Mi sento davvero di rassicurare tutti, anche sui voli lunghi. Sono davvero molto piacevoli, soprattutto se si hanno hostess gentili come quelli che ho trovato io.
Quindi grazie a tutti voi che mi avete aiutata ad affrontare una cosa che non conoscevo e che ora vivo con la massima serenità.
Forza a tutti quelli che hanno ancora paura, perchè rilassarsi è più facile di quello che si possa pensare.