Salve a tutti vorrei alcune info sul corso distance learning ATPL.
Sto finendo il mio PPL e la scuola che ho scelto per l ATPL adotta libri bristol.
Ad un mio collega che aveva fatto i brevetti in America e aveva già comprato i libri gli hanno scalato 1200€ dal corso ATPL quindi quello che mi domando è :
posso dire anche io di avere già i libri magari fotocopiando o dividendo i libri con il mio collega o no?
Già mi immagino che la risposta sia no anche perchè altrimenti tutti farebbero cosi.
Ma come fanno a impedire le persone di farlo?
Non c'è modo per risparmiarmi questi 1200 euri??
Speri di essermi spiegato chiaramente e grazie a tutti
libri ATPL???
Moderatore: Staff md80.it
- Bafio
- 05000 ft
Re: libri ATPL???
Dalla vendita dei libri la scuola ci guadagna, per cui dubito te lo faccia fare. E comunque fotocopiare i libri sarebbe illegale anche se in alcune Università è prassi comune...
Quando ho fatto il distance learning io non ho pagato esattamente i libri: la scuola mi ha venduto un pacchetto che comprendeva il materiale (libroni cartacei, CD con gli stessi testi in formato elettronico + i test intermedi + qualche animazione, Jeppesen Route Manual, eccetera) e le lezioni di ripasso
Quando ho fatto il distance learning io non ho pagato esattamente i libri: la scuola mi ha venduto un pacchetto che comprendeva il materiale (libroni cartacei, CD con gli stessi testi in formato elettronico + i test intermedi + qualche animazione, Jeppesen Route Manual, eccetera) e le lezioni di ripasso
- erimali
- Rullaggio
se vuoi ti vendo per un prezzo ragionevole la collana jeppesen
con tanto di appunti
in ogni caso le scuole ci guadagnano con i libri

con tanto di appunti
in ogni caso le scuole ci guadagnano con i libri
-
- 01000 ft
ciao anche io ho collana jeppesen nuova 1000 euro 15 volumi edition 2 fammi sapere
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it