Milano-Roma
Moderatore: Staff md80.it
- teorickard
- 02000 ft
Milano-Roma
Ciao a tutti !!
avrei bisogno di farvi una domanda......
Devo recarmi a Roma per rinnovare il passaporto e gli uffici della mia ambasciata sono aperti solamente il lunedi e il giovedi dalle 9 alle 12.... quindi mi servirebbe un volo molto presto la mattina e possibilmente vorrei tornare a casa a Milano in giornata. Che cosa mi consigliate ? Mi va bene partire da qualsiasi aeroporto: Malpensa, Linate o Orio.....
Grazie per i consigli !!
avrei bisogno di farvi una domanda......
Devo recarmi a Roma per rinnovare il passaporto e gli uffici della mia ambasciata sono aperti solamente il lunedi e il giovedi dalle 9 alle 12.... quindi mi servirebbe un volo molto presto la mattina e possibilmente vorrei tornare a casa a Milano in giornata. Che cosa mi consigliate ? Mi va bene partire da qualsiasi aeroporto: Malpensa, Linate o Orio.....
Grazie per i consigli !!
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Re: Milano-Roma
Guarda tutti i siti: alitalia, easyjet e ryanair.teorickard ha scritto:Che cosa mi consigliate ?
- Luke3
- FL 500
Linate - Fiumicino in alcune fasce c'e' ogni mezz'ora, quasi come un autobus, credo sia la soluzione piu' flessibile
-
- A320 Family First Officer
treno AV in 3 ore sei a roma e poi puoi prendere la metro
- boeing4ever
- 02000 ft
Anch'io consiglierei il treno per un viaggio così breve..è più ecologicoairbusfamilydriver ha scritto:treno AV in 3 ore sei a roma e poi puoi prendere la metro

L'unica pecca è che talora un biglietto a/r Frecciarossa costa di più di un LIN-FCO con AZ

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
easy da mxp giov 30 giu ti costa 50 euro a tratta di media, lun 4 luglio 57 a tratta (sempre prezzo medio tra andtata e ritorno), giov 7 luglio 43 euro media per tratta.
tanto per avere un'idea (ho considerato il volo delle 7,05 e ritorno nel primo pomeriggio dello stesso giorno)
tanto per avere un'idea (ho considerato il volo delle 7,05 e ritorno nel primo pomeriggio dello stesso giorno)
Ti!
-
- A320 Family First Officer
ma l'aereo non ti porta in centro e devi poi aggiungere le spese per arrivarci,treno,metro o taxiboeing4ever ha scritto:Anch'io consiglierei il treno per un viaggio così breve..è più ecologicoairbusfamilydriver ha scritto:treno AV in 3 ore sei a roma e poi puoi prendere la metro![]()
L'unica pecca è che talora un biglietto a/r Frecciarossa costa di più di un LIN-FCO con AZ
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- boeing4ever
- 02000 ft
Questo è vero, oltretutto se conti l'anticipo con cui devi arrivare in aeroporto (piuttosto che in stazione) e il tempo che perdi ad uscire, penso che in effetti convenga il treno.airbusfamilydriver ha scritto:ma l'aereo non ti porta in centro e devi poi aggiungere le spese per arrivarci,treno,metro o taxiboeing4ever ha scritto:Anch'io consiglierei il treno per un viaggio così breve..è più ecologicoairbusfamilydriver ha scritto:treno AV in 3 ore sei a roma e poi puoi prendere la metro![]()
Sorry per l'OT

- DanPanov787
- Rullaggio
Cerca su Volagratis.com
It hopes that the number of your landings are how much the number of your take-offs
- teorickard
- 02000 ft
...beh che dire?
Grazie a tutti !! Gentilissimi, precisi e cordiali come sempre..... ma dove lo trovo un altro forum così????

Grazie a tutti !! Gentilissimi, precisi e cordiali come sempre..... ma dove lo trovo un altro forum così????