Grazie in anticipo!

Moderatore: Staff md80.it
Si,infatti in ogi caso dovrò fare come minimo scalo a FCO o a MPX,per il volo BA sò solo che una volta arrivato a LHR dovrò andare al T5,e non ho la minima idea di come arrivarcimormegil ha scritto:Partendo tu da Olbia, nessundo dei voli da te citati è diretto..oppure lo sono tutti e non solo quello operato da Alitalia![]()
![]()
Escluderei IB e anche TAM da FRA; molto meglio da MXP allora![]()
Se però l'offerta BA è ottima, io non me la farei scappare
tam sicuramente è ottima, la faccio spesso da mxp e lo scalo è estremamente attento alle esigenze dei passeggeri! come sono i tempi di connessione tra le varie soluzioni?nickruela ha scritto:Si,infatti in ogi caso dovrò fare come minimo scalo a FCO o a MPX,per il volo BA sò solo che una volta arrivato a LHR dovrò andare al T5,e non ho la minima idea di come arrivarcimormegil ha scritto:Partendo tu da Olbia, nessundo dei voli da te citati è diretto..oppure lo sono tutti e non solo quello operato da Alitalia![]()
![]()
Tutta la british sta al T5 di LHR. Io ci ho fatto scalo per un MXP-LHR-JFK e ritorno e non ho avuto problemi.nickruela ha scritto:Si,infatti in ogi caso dovrò fare come minimo scalo a FCO o a MPX,per il volo BA sò solo che una volta arrivato a LHR dovrò andare al T5,e non ho la minima idea di come arrivarcimormegil ha scritto:Partendo tu da Olbia, nessundo dei voli da te citati è diretto..oppure lo sono tutti e non solo quello operato da Alitalia![]()
![]()
17:00 Roma (FCO) 18:45 Londra (LHR) BA559mermaid ha scritto:tam sicuramente è ottima, la faccio spesso da mxp e lo scalo è estremamente attento alle esigenze dei passeggeri! come sono i tempi di connessione tra le varie soluzioni?nickruela ha scritto:Si,infatti in ogi caso dovrò fare come minimo scalo a FCO o a MPX,per il volo BA sò solo che una volta arrivato a LHR dovrò andare al T5,e non ho la minima idea di come arrivarcimormegil ha scritto:Partendo tu da Olbia, nessundo dei voli da te citati è diretto..oppure lo sono tutti e non solo quello operato da Alitalia![]()
![]()
Mi ero perso questo passaggio, purtroppo non posso aiutarti, visto che il mio primo volo l'ho fatto a 22 anninickruela ha scritto:Sisi,per il fatto di non conoscere l'aeroporto mi arrangierò;poi volevo chiedervi se avrò problemi a transitare per LHR essendo minorenne e se con qualche autorizzazione non avrò problemicamicius ha scritto:Tutta la british sta al T5 di LHR. Io ci ho fatto scalo per un MXP-LHR-JFK e ritorno e non ho avuto problemi.
Tieni conto che gli aeroporti sono studiati in modo da capire dove andare senza essere particolarmente preparati e senza dover chiedere... Mai avuto problemi in nessun aeroporto (e ho fatto Bruxelles, Heathrow, Monaco, Francoforte, Malpensa, Fiumicino, JFK e Philadelphia, più Orio, Montichiari e Ciampino, ma sono tanto piccoli da non contare)...
Mmh.. volai 17enne facendo un transito a Pisa. Nessun problema. Ma ero in Italia con il transito. Ma non vedo che tipo di problemi ti possano fare.nickruela ha scritto:Sisi,per il fatto di non conoscere l'aeroporto mi arrangierò;poi volevo chiedervi se avrò problemi a transitare per LHR essendo minorenne e se con qualche autorizzazione non avrò problemi
Ahahah e sul passaporto cambio a penna la data di nascitaciccioxx92 ha scritto:Mmh.. volai 17enne facendo un transito a Pisa. Nessun problema. Ma ero in Italia con il transito. Ma non vedo che tipo di problemi ti possano fare.nickruela ha scritto:Sisi,per il fatto di non conoscere l'aeroporto mi arrangierò;poi volevo chiedervi se avrò problemi a transitare per LHR essendo minorenne e se con qualche autorizzazione non avrò problemi
Consiglio: lasciati crescere la barba e vedi che sembrerai maggiorenne!![]()
Oh scherzavo eh...nickruela ha scritto:Ahahah e sul passaporto cambio a penna la data di nascitaciccioxx92 ha scritto:Mmh.. volai 17enne facendo un transito a Pisa. Nessun problema. Ma ero in Italia con il transito. Ma non vedo che tipo di problemi ti possano fare.nickruela ha scritto:Sisi,per il fatto di non conoscere l'aeroporto mi arrangierò;poi volevo chiedervi se avrò problemi a transitare per LHR essendo minorenne e se con qualche autorizzazione non avrò problemi
comunque per sicurezza chiedo alla polizia riguardo al transito per LHR
*Che vaga in cerca del T5ciccioxx92 ha scritto:Oh scherzavo eh...nickruela ha scritto:Ahahah e sul passaporto cambio a penna la data di nascitaciccioxx92 ha scritto:Mmh.. volai 17enne facendo un transito a Pisa. Nessun problema. Ma ero in Italia con il transito. Ma non vedo che tipo di problemi ti possano fare.nickruela ha scritto:Sisi,per il fatto di non conoscere l'aeroporto mi arrangierò;poi volevo chiedervi se avrò problemi a transitare per LHR essendo minorenne e se con qualche autorizzazione non avrò problemi
comunque per sicurezza chiedo alla polizia riguardo al transito per LHR
![]()
Adesso lo troviamo che sembrerà un terrorista che cammina per LHR!
Non ci avevo pensato,non avevo per niente preso in considerazione le ipotesi LH e Swisssardinian aviator ha scritto:Hai pensato ad un OLB-FRA o MUC e prosecuzione tutto con LH?
nickruela ha scritto:Non ci avevo pensato,non avevo per niente preso in considerazione le ipotesi LH e Swisssardinian aviator ha scritto:Hai pensato ad un OLB-FRA o MUC e prosecuzione tutto con LH?
Ci sono anche AF e KLM mi paresardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Non ci avevo pensato,non avevo per niente preso in considerazione le ipotesi LH e Swisssardinian aviator ha scritto:Hai pensato ad un OLB-FRA o MUC e prosecuzione tutto con LH?
I forum servono (anche) per questo
nickruela ha scritto:Ci sono anche AF e KLM mi paresardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Non ci avevo pensato,non avevo per niente preso in considerazione le ipotesi LH e Swisssardinian aviator ha scritto:Hai pensato ad un OLB-FRA o MUC e prosecuzione tutto con LH?
Ma credo che alla fine prenderò una tra TAM,BA e Alitalia
Ora controllo un attimo i prezzi di LHsardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Ci sono anche AF e KLM mi paresardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Non ci avevo pensato,non avevo per niente preso in considerazione le ipotesi LH e Swisssardinian aviator ha scritto:Hai pensato ad un OLB-FRA o MUC e prosecuzione tutto con LH?
Ma credo che alla fine prenderò una tra TAM,BA e Alitalia
Tieni anche conto dei vantaggi del biglietto unico e della relativa assistenza di livello altissimo che ti dà LH