...ormai anche i piccolini hanno raggiunto un bel livello di tecnologia...

Moderatore: Staff md80.it
...il disco si è incantato... rsrsrs...arciere ha scritto:Ha dimenticato la chiamata a 10 feet.
Oltre tutto mi pare un po' sballato, chiama 50 quando sta ancora sopra le abitazioni e chiaramente non a 15m... chiama minimums a 30ft... magari il tizio del video le ha aggiunte in post produzione, un giorno ci provo pure io.Flyfree ha scritto:fa ridere!
eh infatti ha fatto così, sono identiche a quelle del 737 PMDGAirGek ha scritto:Oltre tutto mi pare un po' sballato, chiama 50 quando sta ancora sopra le abitazioni e chiaramente non a 15m... chiama minimums a 30ft... magari il tizio del video le ha aggiunte in post produzione, un giorno ci provo pure io.Flyfree ha scritto:fa ridere!
Ma davvero sono l'unico che si è accorto del tipico rumore di una fan di un CFM (forse, un CFM)?m.forna ha scritto:eh infatti ha fatto così, sono identiche a quelle del 737 PMDG![]()
oh mio ddiociccioxx92 ha scritto:Ma davvero sono l'unico che si è accorto del tipico rumore di una fan di un CFM (forse, un CFM)?m.forna ha scritto:eh infatti ha fatto così, sono identiche a quelle del 737 PMDG![]()
![]()
Luca, tecnicamente non c'è nessun problema a costruire anche in casa qualcosa di simile che funzioni. Ma a che serve in quel tipo di volo e di aereo?Luke3 ha scritto:Anche perche' che io sappia gli unici single engine che hanno un sistema del genere sono quelli con alcuni modelli di glass cockpit (tra cui il G1000) che sfruttano il WAAS per avere l'altezza AGL, ma anche li chiama solo la minima (che gli setti tu) e solo alcune altezze.
Pero' per essere una postproduzione, se fosse stato un po' piu' preciso sarebbe stata una figata
se anche fosse reale, se non si basa su di un radaraltimetro serio, da solo i numeri...AirGek ha scritto:Oltre tutto mi pare un po' sballato, chiama 50 quando sta ancora sopra le abitazioni e chiaramente non a 15m... chiama minimums a 30ft... magari il tizio del video le ha aggiunte in post produzione, un giorno ci provo pure io.Flyfree ha scritto:fa ridere!
CFM56-7a6 ... l'idea è carina, ma certi potrebbero pensare che sia verociccioxx92 ha scritto:Ma davvero sono l'unico che si è accorto del tipico rumore di una fan di un CFM (forse, un CFM)?m.forna ha scritto:eh infatti ha fatto così, sono identiche a quelle del 737 PMDG![]()
![]()