ciao a tutti,
ho appena comprato un biglietto a/r LGA-ORD con AA in economy, durata volo circa 3 ore a tratta.
nel riepilogo del biglietto viene indicato: "POSSIBILITA' DI ACQUISTO DI CIBO".
ma come? la "compagnia di bandiera" statunitense su un volo di simile durata nn offre manco un biscottino?????
qualcuno ha mai preso voli interni aa?
io 2 anni fa volia con US e UNITED ed in effetti non diedero nulla gratis...ma il volo durava appena un'ora...
credevo che su un volo simile fosse offerte almeno uno snack...alitalia lo offre pure sul GOA-FCO!
che mi dite? almeno da bere lo offriranno secondo voi?
grazie!!!
AMERICAN AIRLINES SERVIZI IN VOLO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: AMERICAN AIRLINES SERVIZI IN VOLO
Io ho preso AA nell'estate 2009 da JKF a YYZ (50 minuti di volo) e mi diedero snack + bevanda.
Marco
Marco

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
forse perchè è un volo internazionale mentre quello di enrico no?MarcoGT ha scritto:Io ho preso AA nell'estate 2009 da JKF a YYZ (50 minuti di volo) e mi diedero snack + bevanda.
Marco
Ti!
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Si è vero, potrebbe essere questa la motivazione.mermaid ha scritto: forse perchè è un volo internazionale mentre quello di enrico no?

-
- Rullaggio
I domestic flights, negli USA sono molto piú scarsi dei nostri...sono anche piú avanti, perché quando noi cercavamo i posti alle uscite di sicurezza per avere piú pitch, loro giá ti facevano pagare i $14 dollari per un posto XL (parlo di UA), mentre da noi sembrava una follia.. Capisco che il Dolcetto o salatino chiesto da una A/V in giacca verde ti possa far piacere, ma conoscerai gli AA/VV americani...povero te...preferiscono l'efficienza alla simpatia (se quella é efficienza...) vabbe...
Enjoy your flight
Enjoy your flight

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
(Igor Sikorsky )
(Igor Sikorsky )
- la franci
- FL 200
l'anno scorso ho preso AA da San Marteen a Miami (quindi internazionale)... nessun servizio... tra l'altro siamo partiti il giorno dopo l'uragano Earl e poche ore prima della tempesta tropicale Fiona... per cui tantissime persone hanno deciso di lasciare le isole e l'aereo era stracarico... le persone hanno portato a bordo bagagli di ogni misura e sembrava di essere su un traghetto più che su un aereo... comunque tutto a pagamento... in realtà non ricordo di aver visto passare nemmeno quello a pagamento, ma forse ero concentrata sul petrolio in mare...
RISULTATO: da adesso evterò AA!!!!
RISULTATO: da adesso evterò AA!!!!
-
- 05000 ft
Io ho fatto la tratta inversa ORD-LGA quattro anni fa sempre con AA con MD80.Niente cibo ma solo bevande.
Comunque il volo dura 2 ore,devi contare che nel biglietto c'è anche l'ora del fuso orario!
Comunque il volo dura 2 ore,devi contare che nel biglietto c'è anche l'ora del fuso orario!