Come da titolo, qualcuno ha notizie interessanti da riportare a riguardo di questa scuola? http://www.flyeasa.com/
E' una delle poche scuole su suolo americano che rilasciano licenze JAA VERE E PROPRIE, non la solita FAA convertita di qua o di là! Hanno un ottimo head of training e professionalità da vendere a prima vista! Per non parlare dei prezzi. Sono in attività dal 1991 e insomma, non sono proprio gli ultimi arrivati
Ormond beach, Florida, la location!
Qualcuno ne sa di più di me?
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossible is nothing.
Io ho chiesto info tramite il form online e dopo pochissimi minuti ho ricevuto riposta con tutti i dettagli.
I pacchetti che offrono sono all inclusive a parte alcuni accessori tipo cuffie, carte di navigazione, è però compreso il trasporto aeroporto/alloggio quando arrivi e l'alloggio in una stanza.
Sono interessanti anche i pacchetti "competion" che ti permettono di finalizzare i corsi già iniziati presso altre scuole, sono personalizzati in base alle ore di volo effettuate/mancanti e gli esami.
Ho un amico che ha fatto il ppl li ed in 21 giorni l'ha portato a casa!
Davvero niente male!
flarango ha scritto:Io ho chiesto info tramite il form online e dopo pochissimi minuti ho ricevuto riposta con tutti i dettagli.
I pacchetti che offrono sono all inclusive a parte alcuni accessori tipo cuffie, carte di navigazione, è però compreso il trasporto aeroporto/alloggio quando arrivi e l'alloggio in una stanza.
Sono interessanti anche i pacchetti "competion" che ti permettono di finalizzare i corsi già iniziati presso altre scuole, sono personalizzati in base alle ore di volo effettuate/mancanti e gli esami.
Ho un amico che ha fatto il ppl li ed in 21 giorni l'ha portato a casa!
Davvero niente male!
che nervi nemmeno a me...solo una volta e poi non è + andato....ho potuto notare solo il prezzo del corso che cambiava in continuazione come ad un'asta
Il sito è momentaneamente in manutenzione. Se volete informazioni direttamente da loro l'email è la seguente: enrolment@flyeasa.com
Vi contatterà subito un addetto della EASA Sales & Customer Relations e vi spiegherà tutto nei dettagli!
Come prezzi non c'è che dire, sono imbattibili
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossible is nothing.
Un PA28 ha avuto una piantata motore durante dei touch and go, subito dopo il decollo.. atterraggio forzato in una foresta poco più avanti della pista! Gravemente feriti istruttore e allievo, ma vivi
marko29 ha scritto:Un PA28 ha avuto una piantata motore durante dei touch and go, subito dopo il decollo.. atterraggio forzato in una foresta poco più avanti della pista! Gravemente feriti istruttore e allievo, ma vivi
un incidente può accadere anche nelle migliori scuole di volo, purtroppo
sono di +....poichè l'alloggio in una camera costa 6000$ in una condivisa e già scontati di 1600$ nel caso in cui paghi subito inoltre l'MCC è opzionale....e poi vi è la differenza di 4000€ tra i due tipi di corso quello su C150(29008€ e quello su PA28(33000€)
tutto sommato rimane comunque inferiore alle altre scuole
Beh, nel pacchetto non dice che siano inclusi, ciò che incluso successivamente. Ah, ovviamente bisogna aggiungere ancora gli extra per il costo dell licenze, che leggo essere un totale di: £806.
Anche come sono messe le notizie, la vedo un pochettino confusa. I prezzi da pagare sono sparsi in più documenti, come se si voglia sdeviare.
Parere personale.
Sarà, ma l'idea degli USA non m'aveva mai convinto. E ancora non sono convinto, per niente.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"