Height

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
twitch86
Rullaggio
Rullaggio

Re: Height

Messaggio da twitch86 »

AirGek ha scritto:
twitch86 ha scritto:Io ho il problema opposto, sono alto 194cm, tra qualche mese inizio con il ppl, spero di non ritrovarmi con le ginocchia in bocca sul c152 O_o
Starai da dio. :mrgreen:

Vabbè dai ognuno ha avuto le sue rogne, io sono 1 e 75 ma avevo come istruttore uno di 110 kg, te starai stretto sull'asse longitudinale, io lo ero su quello trasversale. :mrgreen:

AirGek per caso hai preso il ppl a Cagliari? Perchè se è cosi' credo di aver capito chi è l'istruttore, un ragazzo alquanto enorme... :lol:
AirGek
FL 500
FL 500

Re: Height

Messaggio da AirGek »

twitch86 ha scritto:
AirGek ha scritto:
twitch86 ha scritto:Io ho il problema opposto, sono alto 194cm, tra qualche mese inizio con il ppl, spero di non ritrovarmi con le ginocchia in bocca sul c152 O_o
Starai da dio. :mrgreen:

Vabbè dai ognuno ha avuto le sue rogne, io sono 1 e 75 ma avevo come istruttore uno di 110 kg, te starai stretto sull'asse longitudinale, io lo ero su quello trasversale. :mrgreen:

AirGek per caso hai preso il ppl a Cagliari? Perchè se è cosi' credo di aver capito chi è l'istruttore, un ragazzo alquanto enorme... :lol:
Si. :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi