cosi il pomeriggio vai a bastonare la chicca di turno

scaldi i muscoli....

e alla fine, dopo qualche settimana di appostamenti, colpisci e affondi....

Alla Prossima!
M.
Moderatore: Staff md80.it
eh mi sembrava anche a me, l'ho dovuta "tirare" un pochino che la luce era veramente penosa...ciccioxx92 ha scritto:L'MD11 è davvero fantastico. Lo adoro.![]()
Foto davvero belle, Mau. Però se posso dire la mia (da neofita), il 747 è un pochino troppo ritoccato in postediting, secondo me. Per il resto, tutte belle.
ciccioxx92 ha scritto: Propongo gita scolastica del forum a casa di Maurizio. Il tutto a sorpresa!![]()
![]()
Sì, un po' troppo satura, mi sa. Però sei come me, a me piacciono in quel modo e "contrastate"!SuperMau ha scritto:eh mi sembrava anche a me, l'ho dovuta "tirare" un pochino che la luce era veramente penosa...
a me sembra proprio incazxxo!! sembra dire adesso passo io prendo e vado, tu non mi rompere e togliti dalle xxxxe..AirGek ha scritto:L'MD-11... non lo so... c'ha personalità... quando lo guardi sembra che abbia un'espressione... mazza che figo.
ero di mattinata fortunata...stavo uscendo alle 8.30 per andare in ufficio e ho sentito un rumorino.....5 secondi per prendere la compattina magica prima che sparisse dietro l'albero del giardino...Fabri88 ha scritto:Le descrizioni sono degne di cotanta magnificenza e sontuosità della capitale e "Mecca" mondiale dello spotting di aviazione civile quale è l'aeroporto di Amsterdam Schiphol.
Sarà ma la prima mi affascina parecchio.
anche di fianco va bene, cosi non hai il disturbo del rumoreFabri88 ha scritto: Di vedere dei puntini a 10km di distanza non mi accontento più. Voglio una casetta, foss'anche un monolocale, sotto il sentiero di discesa di un aeroporto intercontinentale.
si, arrivava dal mare, ha fatto la curva di allineamento sopra casa, per atterrare poi in KaagbaanFabri88 ha scritto:A occhio e croce andava ad atterrare sulla Kaagsbaan, giusto Mau?
Fabri88 ha scritto:Ormai ti devo definire il "poeta" dello spotting insieme a Nello-Typhoon!