Visite A Torre Di Controllo
Moderatore: Staff md80.it
- Beorn
- 10000 ft
Re: Visite A Torre Di Controllo
Proprio ieri ho visto su un TG regionale che un gruppo di studenti visitava la torre dell'aeroporto di Olbia - Costa Smeralda... 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ok ma non sbilanciarti troppo con le info.atene77 ha scritto:abbiate fede......sto lavorando per ..noi.....
magari il mio prossimo post in questo topic sara' interessante...
lasciamoli rosolare................

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Lucavettu
- 02000 ft
- Contatta:
vi sconsiglio Bergamo, la torre attuale è un buco, rischiereste di poterci stare uno max 2 alla volta 

-
- 02000 ft
- Contatta:
Che bello!
Stamattina mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle quando ho varcato il cancello dell'Enav e sono salito sulla torre di controllo.
Mi sono trattenuto un'ora e mezza ed è stato fantastico, ho visto un sacco di cose interessantissime e mi sono divertito parecchio anche perchè i ragazzi dello staff della twr di olbia sono veramente simpaticissimi e disponibilissimi, tanto da concedermi di fare una cosa che normalmente non viene concessa ai visitatori....
Purtroppo non ho potuto fare nessuna foto perchè è stata una cosa improvvisata ma mi sono già organizzato per tornare prima della fine del mese con una fotocamera per qualche foto....dall'alto!!!
Oggi è stata veramente una giornata meravigliosa!
Stamattina mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle quando ho varcato il cancello dell'Enav e sono salito sulla torre di controllo.
Mi sono trattenuto un'ora e mezza ed è stato fantastico, ho visto un sacco di cose interessantissime e mi sono divertito parecchio anche perchè i ragazzi dello staff della twr di olbia sono veramente simpaticissimi e disponibilissimi, tanto da concedermi di fare una cosa che normalmente non viene concessa ai visitatori....

Purtroppo non ho potuto fare nessuna foto perchè è stata una cosa improvvisata ma mi sono già organizzato per tornare prima della fine del mese con una fotocamera per qualche foto....dall'alto!!!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
-
- Banned user
Vergognati !!! Andare da solo senza invitare nessunoEnricontrol ha scritto:Che bello!
Mi sono trattenuto un'ora e mezza ed è stato fantastico, ho visto un sacco di cose interessantissime e mi sono divertito parecchio anche perchè i ragazzi dello staff della twr di olbia sono veramente simpaticissimi e disponibilissimi, tanto da concedermi di fare una cosa che normalmente non viene concessa ai visitatori....![]()

e poi non ci hai detto che ti hanno lasciato fare .....

- Galaxy
- FL 400
-
- 02000 ft
- Contatta:
Spero di non essere linciato per questo...Nello ha scritto:
e poi non ci hai detto che ti hanno lasciato fare .....
Mi hanno fatto autorizzare un aereo al rullaggio

Ero emozionatissimo!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Galaxy
- FL 400
-
- 02000 ft
- Contatta:
Dimenticavo....
L'aereo era I-SMEM, IG1203 OLB-LIN

L'aereo era I-SMEM, IG1203 OLB-LIN