Volo verso l'Australia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoGT
Software Integration Engineer

Volo verso l'Australia

Messaggio da MarcoGT »

Ciao a tutti,

sto guardando quali siano le possibilita' per recarsi in Australia verso la prossima primavera. Non ho ancora un periodo esatto e quindi non guardo troppo i prezzi perche' il periodo potrebbe essere adattato in base ai voli.

La mia priorita', al momento, sono le compagnie e gli scali.

Premesso che vorrei volare LH e quindi usare StarAlliance visto che LH fino a SYD non ci vola.
La partenza da MUC sarebbe ottima, ma andrebbe bene anche da FRA (non mi interessa il volo MUC-FRA).

Inoltre, vorrei volare su A380 ma LH per ora non lo usa verso SYD.

QF fa parte di OneWorld, quindi non accumulo miglia Miles&More.
Se provo una simulazione sul sito LH mi da LH fino a SIN e poi QF su SIN-SYD...pensavo che proponesse solo compagnie di StarAlliance.

Credo che accumulare miglia M&M fino a SYD e' impossibile se voglio anche prendere A380 :cry:
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Volo verso l'Australia

Messaggio da N176CM »

Però con QF accumili miglia AZ, se ti interessa. Quando ci sono andato io avevo un biglietto emesso da LH (via FRA-SIN con entrambe le tratte intercontinentali volate QF) e avevo comunicato il codice millemiglia per le tratte operate da QF e quello M&M per le tratte europee operate da LH. Con le miglia accumulate sull'A/R intercontinentale di QF + i vari voli interni QF ho ottenuto gratis un LIN-PMO-LIN con AZ.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

Si la tessera MilleMiglia ce l'ho...ma non la uso praticamente mai perche' volo solo LH :lol: :lol:
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

Dimenticavo...c'e' SQ che e' StarAlliance, no?
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

Ehi Marco, fatti un FRA-PEK-SYD!!
Lo trovi sul sito di Air China (Compagnia Star Alliance). ho visto il prezzo per le ultime due settimane di settembre, vogliono 1300 euro e rotti. Il FRA-PEk te lo fai con A380 LH mentre il PEK-SYD con Air China penso A330.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

flyforever85 ha scritto:Ehi Marco, fatti un FRA-PEK-SYD!!
Lo trovi sul sito di Air China (Compagnia Star Alliance). ho visto il prezzo per le ultime due settimane di settembre, vogliono 1300 euro e rotti. Il FRA-PEk te lo fai con A380 LH mentre il PEK-SYD con Air China penso A330.
In effetti anche questi non e' affatto male :D
Rispondi