ciao ragazzi
dal 2007 a oggi prendo l'aereo almeno 2 volte l'anno sempre per viaggi europei e tutte le volte ho un pò di ansia prima di partire.
Martedi affronto il volo pisa-malaga con ryanair e la mia paura è che dentro l'aereo mi possa sentir male.
Un pò di ansia prima di prendere posto l'ho sempre avuta,ma comunque poi ho volato abbastanza tranquillo.
La mia paura a questo giro è di sentirmi male.
Come posso fare???????'
Un saluto e grazie a tutti.
spagna con ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- m.forna
- FL 450
Re: spagna con ryanair
perchè questa volta dovresti sentirti male (al contrario, da quello che ho capito, delle altre volte)?
Marco
- Santa
- FL 150
- Contatta:
purtroppo è una cosa che ha poco a che fare con la paura di volare, piuttosto con una tendenza all'ansia generale e più profonda.
il consiglio che mi sento di darti è di pensare che stai facendo una cosa figa.
Stai viaggiando, stai facendo una cosa per "eletti", una cosa che ti fa crescere e ti apre la mente.
Stai dicendo "sì" alle opportunità che la vita ti offre.
pensa a questo e làsciati andare.
guarda "yes man" di Jim Carey. è un capolavoro e credo possa aiutare
il consiglio che mi sento di darti è di pensare che stai facendo una cosa figa.
Stai viaggiando, stai facendo una cosa per "eletti", una cosa che ti fa crescere e ti apre la mente.
Stai dicendo "sì" alle opportunità che la vita ti offre.
pensa a questo e làsciati andare.
guarda "yes man" di Jim Carey. è un capolavoro e credo possa aiutare
-
- Rullaggio
Ciao grazie per le risposte.
Non so perchè penso che questa volta mi potrò sentir male.
E concordo anche il fatto che l'ansia in me è generica.
Prima avevo problemi nel traffico,in ascensore e in altre situazioni dove non "avevo vie fi fuga",adesso grazie a tutti i voli che ho fatto ho riguadagnato un pò di terreno e affronto queste situazioni in modo piu tranquillo.
il problema resta il volo........
Prima avevo problemi nel traffico,in ascensore e in altre situazioni dove non "avevo vie fi fuga",adesso grazie a tutti i voli che ho fatto ho riguadagnato un pò di terreno e affronto queste situazioni in modo piu tranquillo.
- spaceodissey
- 05000 ft
Naturalmente il consiglio primo, se hai problemi di ansia "generica", è quello di sentire un medico.sandro801 ha scritto:Ciao grazie per le risposte.
Hai pensato che potresti anche NON stare male? In fondo se hai voltao tante volte ed è sempre tutto andato bene, perchè questa volta ci dovrebbero essere problemi?
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
-
- Rullaggio
grazie a tutti per le risposte.
domani si parte.............
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
domani si parte.............
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
- FL 150
Poi, con Ryanair, non hai mica tempo di pensare all'ansia!
Prima ti proporranno di prendere da mangiare. Poi passano con le sigarette elettroniche senza fumo. Poi c'è il gratta e vinci. Poi probabilmente cercheranno di venderti dei profumi, oppure dei biglietti dei pullman che ti portano dall'aeroporto alla città dove devi andare. Poi magari ti è venuta fame e ti ripropongono lo spuntino.
Nel frattempo è iniziata la discesa, e, soddisfatti a caro prezzo i bisogni dei passeggeri, sarai a terra in sicurezza e in un attimo.
ciao
Andrea
Prima ti proporranno di prendere da mangiare. Poi passano con le sigarette elettroniche senza fumo. Poi c'è il gratta e vinci. Poi probabilmente cercheranno di venderti dei profumi, oppure dei biglietti dei pullman che ti portano dall'aeroporto alla città dove devi andare. Poi magari ti è venuta fame e ti ripropongono lo spuntino.
Nel frattempo è iniziata la discesa, e, soddisfatti a caro prezzo i bisogni dei passeggeri, sarai a terra in sicurezza e in un attimo.
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...