GiuseppeC89 ha scritto:Ciao ragazzi... Vi scrivo quasi in preda al panico..
Oggi tuto felice prenoto la vacanza a Barcellona con la mia ragazza.. Partenza il 30 Agosto da FCO e ritorno il 4 Agosto..
Il Problema è che leggendo su internet parlano di questa compagnia come una compagnia "alla buona", mi spiego meglio:
Ormai ho superato l ansia da volo e mi sento abbastanza tranquillo data anche la tratta abbastanza breve ma ora ho il terrore che mi perdano la valigia!! Sono innumerevoli le segnalazioni online di bagagli smariti, certi scrivono anche che le AV non hanno permesso bagagli a mano e logicamente il bagaglio è andato perduto!
Calma, calma, non ti stressare, una cosa alla volta.
Bagagli smarriti. NON e' una colpa della compagnia ma dell'handler che carica e scarica i bagagli. Puo' succedere con qualsiasi compagnia, quindi "innumerevoli" non e' un numero significativo, se fai la proporzione di quanti voli Iberia fa ogni giorno...
GiuseppeC89 ha scritto:
Del "pasto" a pagamento in volo non mi interessa niente.. Tanto parliamo di un ora e mezza, non morirò di fame ne di sete... Mi interessa anche abbastanza poco dello spazio scarso tra i sedili, sedili scomodi e AV scortesi..
senti, io volo con loro su AMS-MAD principalmente, almeno una volta al mese..spazio scarso, non di meno di easy o raian, AV scortesi, non mi sembra...ammenoche' non c'e' tutto un aereo pieno di sudamericani che vogliono imbarcare a mano 20 kg di borsone gigante....al che mi girerebbero i cosidetti anche a me...
GiuseppeC89 ha scritto:
L unica nota forse positiva è che tutti i commenti/segnalazioni che ho trovato sono datati 2007-2008 circa.... Vi prego, ditemi che qualcosa è cambiato...

semplice...non credere a commenti vecchi come il cucco fatti da gente che non viaggia mai e che non fa che lamentarsi...specialmente di una azienda che ha 170 aerei in flotta mica per niente...
Ciao Buon Viaggio!
ah, dimenticavo una cosa....me la presti anche a me la macchina del tempo???
GiuseppeC89 ha scritto:.. Partenza il 30 Agosto da FCO e ritorno il 4 Agosto..