come sempre sono foto al naturale... senza ritagli e senza modifiche...

ciao!! Ale
Moderatore: Staff md80.it
urca Fabry che pensiero profondo...Fabri88 ha scritto:Scusa Ale ma ho mancato il topic.
Che dire? LHR è sempre LHR ed ogni volta riesce a stupire. Come nella celebrazione dell'Eucaristia "Tua la potenza e tua la gloria nei secoli dei secoli". E di potenza si tratta quando sei tempestato in maniera continua da WBs a non finire. Ti chiedi da dove venga fuori tutta quella gente che vola, non ti capaciti, credi di sognare ma sei invece ad occhi dannatamente aperti, pensi al tuo aeroporto, Malpensa o Caselle che sia, già di medio grandi dimensioni, e li vedi quasi come piccoli insetti in confronto a cotante bestie dei cieli in arrivo ed in partenza dal massimo aeroporto mondiale per traffico internazionale. Già, internazionale, perchè non c'è posto sull'intero Pianeta con questa quantità che definirei veramente industriale, di compagnie, di destinazioni, di livree.
Ed è proprio in queste situazioni, ed è proprio quando arrivi ad Heathrow che sovviene quel passaggio di Vendittiana memoria "dimme cos'è, che me fa sentì importante anche se nun conto gnente": ecco, ad Heathrow potresti essere anche l'ultima ruota del carro della società ma se hai la passione per l'aviazione civile ti senti davvero il padrone del mondo.
Come non ringraziarti, Ale, per questa magnifica carrellata fotografica. Come non ringraziare chi ha lavorato per costruire e chi alacremente lavora per mantenere questo tempio dell'aviazione civile che ci auguriamo possa ulteriormente crescere per stupirci ancora di più di quello che già abitualmente fà.
God Save The Queen
Un saluto Ale!
non c'è problema, ormai LHR è la mia seconda casa!flyforever85 ha scritto:Wow complimenti bellissime foto!!!! Tra non molto mi tasferirò in UK spero mi farai sapere qual é la migliore postazione per vedere gli aerei in finale a heathrow!!!