Errato Annuncio D'emergenza

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
GeppoG
01000 ft
01000 ft

Re: Errato Annuncio D'emergenza

Messaggio da GeppoG »

Io non credo che notizie marginali come queste influenzino le persone o facciano aumentare la paura di volare, perchè se così fosse le stesse persone non dovrebbero guidare e men che meno salire su un'automobile visto che ogni giorno sono riportate notizie di vittime della strada.
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Enricontrol ha scritto:Si, me ne rendo perfettamente conto....
Io parlo dall'interno del settore come credo la maggior parte di voi e mi fa veramente male sentire persone che hanno mille preoccupazioni perchè la sera prima chissà cosa hanno sentito al tg....
Abbiamo bisogno che i nostri passeggeri ricomincino a fidarsi e a conoscere meglio come funziona il sistema.
Forse su questo fronte le compagnie aeree dovrebbero impegnarsi maggiormente.
Che ne dite?
Sono d'accordo! Invece di fare tante trasmissioni sulle quali preferisco tralasciare qualsiasi commento, sarebbe utile anche vedere qualche documentario (caro, vecchio, documentario, così detto perchè documenta, lapalissiano, direte voi, ma i un epoca di G.F., LA FATTORIA, e demenze del genere secondo me esiste chi non sà neppure cosa sia) sulle tematiche dei trasporti pubblici, siano essi su aerei, treni, auto o quant'altro, in modo da fornire un supporto educativo corretto alle persone comuni che, ad esempio, di aerei non ne sanno nulla e non sono tenute a conoscerne i particolari od il funzionamento, ma come viene ottenuta la sicurezza, beh, questo ASSOLUTAMENTE SI!

Ciao!
xeroz
00500 ft
00500 ft

Messaggio da xeroz »

Ro60 ha scritto:
Enricontrol ha scritto:Si, me ne rendo perfettamente conto....
Io parlo dall'interno del settore come credo la maggior parte di voi e mi fa veramente male sentire persone che hanno mille preoccupazioni perchè la sera prima chissà cosa hanno sentito al tg....
Abbiamo bisogno che i nostri passeggeri ricomincino a fidarsi e a conoscere meglio come funziona il sistema.
Forse su questo fronte le compagnie aeree dovrebbero impegnarsi maggiormente.
Che ne dite?
Sono d'accordo! Invece di fare tante trasmissioni sulle quali preferisco tralasciare qualsiasi commento, sarebbe utile anche vedere qualche documentario (caro, vecchio, documentario, così detto perchè documenta, lapalissiano, direte voi, ma i un epoca di G.F., LA FATTORIA, e demenze del genere secondo me esiste chi non sà neppure cosa sia) sulle tematiche dei trasporti pubblici, siano essi su aerei, treni, auto o quant'altro, in modo da fornire un supporto educativo corretto alle persone comuni che, ad esempio, di aerei non ne sanno nulla e non sono tenute a conoscerne i particolari od il funzionamento, ma come viene ottenuta la sicurezza, beh, questo ASSOLUTAMENTE SI!

Ciao!
concordo pienamente! dovrebbe fare ogni tanto qualche documentario, certi programmi potrebbero essere cestinati. Sky lo fa, sui canali discovery e national geo, molto ma molto interessanti. Se non lo avete già fatto ed avete sky vi consiglio di seguire ogni tanto questi canali.
Rispondi