Ecco le mie foto dell'Antonov a torino Caselle,giunto qui per caricare i moduli Cygnus della Thales Alenia e portarli negli USA ...devo dire che in tanti ci eravamo appostati all'ultimo raccordo della 36 pensando che sarebbe arrivato lungo...invece sicuramente facilitato dal fatto che non era carico,il gigante ha toccato giusto ha messo i reverse al massimo e si è fermato praticamente davanti all'Apron KILO.Però qualcuno ha sfondato il cancello dietro ai Vigili del Fuoco (ONORE E GLORIA A QUESTO IGNOTO BENEFATTORE!!!) e una marea di gente si è riversata di fronte all'Apron per dare un'occhiata a questa meravigliosa macchina
Scusate la scarsa qualità delle immagini,ma anche chi è dotato di reflex professionali e teleobbiettivi penso non abbia potuto fare niente contro i cavi della recinzione
Inoltre ho dovuto farle un pò tagliate perchè attraverso la recinzione non riuscivo a prendere l'aeroplano interamente....poi sono anche arrivate le autorità aeroportuali insieme alla polizia che ci hanno cacciato via e non sono riuscito a fare delle belle foto

...peccato....comunque che bell'aereo,da vicino non sembra immenso,però è proprio bello (invece dall'altro lato della pista si ha una percezione migliore delle dimensioni,paradossalmente)
Il resto delle foto
http://my.imageshack.us/v_images.php
Uploaded with
ImageShack.us