Iniziamo dal 21:
http://imageshack.us/f/217/immaginelwv.png/
(non riuscivo a postarla altrimenti....

Moderatore: Staff md80.it
Però sul tuo computer ancora non possiamo andarcii-daxi ha scritto:Passiamo a quelle del 28 agosto.....
C:\Users\paolo\Pictures\Nuova cartella (2)\Nuova cartella
Devo ridurle parecchio, pesano circa 5 mb ciascuna.....ciccioxx92 ha scritto:Le foto sono tutte molto belle![]()
Però sul tuo computer ancora non possiamo andarcii-daxi ha scritto:Passiamo a quelle del 28 agosto.....
C:\Users\paolo\Pictures\Nuova cartella (2)\Nuova cartella![]()
Vai riduci riducii-daxi ha scritto:Devo ridurle parecchio, pesano circa 5 mb ciascuna.....ciccioxx92 ha scritto:Le foto sono tutte molto belle![]()
C:\Users\paolo\Pictures\Nuova cartella (2)\Nuova cartella![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille comunque e ben ritrovato![]()
Ciaoennebi ha scritto:ops... e io che pensavo di vedere il cavallo della giraffa
Grazieennebi ha scritto:dovresti rifare la domanda nell'altro 3d (L'Angolo dei Geek) e sicuramente qualche informatico ti darà la risposta.
Personalmente scarico le foto sul pc dell'ufficio e poi me le spedisco (c'è una funzione che mi chiede se deve ridurle... e io clicco sì...)
Ciao, grazie a te, mi fà piacerecabronte ha scritto:Quanti belli aeroplanini, grazie per averle condivise!
GrazieMikoyan89 ha scritto:Il primo 109,quello blu,sembra I-AMVR,dell'Air service Center
Ciao carissimoSanta ha scritto:ma quant'è bello Ampugnano.
Quando sei stato in toscana? la prossima volta andiamo a spottare insieme