Messaggio da parte di Jimmy
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Messaggio da parte di Jimmy
Il nostro pilota Meridiana e collaboratore Jimmy mi ha scritto questo messaggio, e mi ha chiesto di renderlo pubblico.
Zeno, volevo fare i complimenti a te e tutti gli iscritti al forum Md 80, siete ragazzi appassionati e preparati.
Mi fa piacere essere parte di questa realtà.
Ciao Jimmy
Zeno, volevo fare i complimenti a te e tutti gli iscritti al forum Md 80, siete ragazzi appassionati e preparati.
Mi fa piacere essere parte di questa realtà.
Ciao Jimmy

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Accetto i complimenti ma in realtà vorrei farli io a te.
Di porte chiuse in faccia ne abbiamo prese....(chiedete a Zeno....), ma per carità, nessun problema:
l'ambiente aeronautico cammina in un momento in cui bisogna pensare alla propria sicurezza, e quindi a quella del passeggero.
Tuttavia, e nonostante questo periodo, abbiamo trovato in Meridiana un'ottima Amica.
Dopo aver avuto il privilegio di conoscere il buon Riccardo, (ma per favore, la prossima volta vado in albergo.......), ecco un altro esempio, non che ne avessi bisogno, di come anche il mondo aeronautico al "suo interno", (i piloti), annovera personcine per bene, simpatiche e disponibili nel far germogliare sempre meglio la passione per gli aerei a persone che altrimenti, li vedrebbero solo in cielo, nel monitor per prorpio PC in forma digitale o dalla cabina passeggeri viaggiando.
Siamo noi quindi che siamo lieti di fadr parte di questa relatà:
quella di persone che pur lavorando in un ambiente "Off Limit", passami il termine, non si tirano indietro davanti alle faccine di un gruppetto di "semplici2 appassionati.
Dunque, caro Jimmy, io ancora aspeto di poterti offrire una birra, ma intanto sono io che ringrazio te.

Di porte chiuse in faccia ne abbiamo prese....(chiedete a Zeno....), ma per carità, nessun problema:
l'ambiente aeronautico cammina in un momento in cui bisogna pensare alla propria sicurezza, e quindi a quella del passeggero.
Tuttavia, e nonostante questo periodo, abbiamo trovato in Meridiana un'ottima Amica.
Dopo aver avuto il privilegio di conoscere il buon Riccardo, (ma per favore, la prossima volta vado in albergo.......), ecco un altro esempio, non che ne avessi bisogno, di come anche il mondo aeronautico al "suo interno", (i piloti), annovera personcine per bene, simpatiche e disponibili nel far germogliare sempre meglio la passione per gli aerei a persone che altrimenti, li vedrebbero solo in cielo, nel monitor per prorpio PC in forma digitale o dalla cabina passeggeri viaggiando.
Siamo noi quindi che siamo lieti di fadr parte di questa relatà:
quella di persone che pur lavorando in un ambiente "Off Limit", passami il termine, non si tirano indietro davanti alle faccine di un gruppetto di "semplici2 appassionati.
Dunque, caro Jimmy, io ancora aspeto di poterti offrire una birra, ma intanto sono io che ringrazio te.

Ultima modifica di Slowly il 21 aprile 2005, 11:38, modificato 1 volta in totale.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
- FL 150
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Concordo.Emanuelepilota ha scritto:Soprattutto quelle del cockpitDi porte chiuse in faccia ne abbiamo prese....![]()
A parte li scherzi anch'io la penso come Jimmy siamo un gruppo fantastico unito dalla nostra e forse unica passione... E poi sapere che siamo apprezzati da piloti veri ci lusinga un pò....
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Sienamonza2
- 10000 ft
- bruno
- 10000 ft
Non devi essere tu a ringraziarci, ma noi a ringraziare voi, che con i vostri preziosi suggeriementi e le vostre esperienze fanno della nostra passione una fantastica realtà, e grazie a voi, siamo in grado di poter volare non solo virtualmente, ma anche con la mente. Grazie di vero cuore di essere sempre presenti e di rispondere a qualsiasi nostra domanda. Nel nostro sito rappresentate un fattore davvero importante, per il semplice fatto di avere fortuna di volare in una macchina fantastica che è il nostro carissimo e amato MD80. Grazie.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

- maddog80
- Rullaggio
Grazie Jimmy
il nostro è un sogno e una passione che per alcuni diventa realtà altri invece devono accontentarsi di realizzarla in modo virtuale, ma per questi sapere che esistono professionisti che non sono arroccati nel loro castello e che ci stimano come se fossimo loro "colleghi" è segno di intelligenza.
perciò ancora grazie Jimmy per essere tra noi
Giovanni
il nostro è un sogno e una passione che per alcuni diventa realtà altri invece devono accontentarsi di realizzarla in modo virtuale, ma per questi sapere che esistono professionisti che non sono arroccati nel loro castello e che ci stimano come se fossimo loro "colleghi" è segno di intelligenza.
perciò ancora grazie Jimmy per essere tra noi
Giovanni