Transito a Monaco e Francoforte

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nickruela
01000 ft
01000 ft

Transito a Monaco e Francoforte

Messaggio da nickruela »

Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Re: Transito a Monaco e Francoforte

Messaggio da sardinian aviator »

nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?

Se non hai fretta può essere un'esperienza piacevolissima: ti portano in albergo, cena offerta, riprotezione con qualunque mezzo e da qualunque aeroporto...Provato il 6 gennaio (la neve era a Berlino).
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

sardinian aviator ha scritto:
nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?

Se non hai fretta può essere un'esperienza piacevolissima: ti portano in albergo, cena offerta, riprotezione con qualunque mezzo e da qualunque aeroporto...Provato il 6 gennaio (la neve era a Berlino).
Concordo :mrgreen:

Credo sia difficile dare una risposta sicura. Bisogna considerare che periodo di Dicembre e Gennaio; e anche ipotizzando che nevichi per certo, considerare in che quantità e blablabla.
Insomma, troppe variabili in gioco. :wink:

Se hai un'offerta vantaggiosa, sfruttala e prenota.
In caso di problemi verrai sicuramente assistito e riprotetto nel più breve tempo possibile :wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
nickruela
01000 ft
01000 ft

Messaggio da nickruela »

Avrei avuto 2 ore per il transito,sia all'andata (da Monaco) sia al ritorno (da Francoforte) e visto che ho parecchia fretta di vedere i miei genitori preferisco non correre il rischio e prendere alitalia :D
nickruela
01000 ft
01000 ft

Messaggio da nickruela »

mormegil ha scritto:

Concordo :mrgreen:

Credo sia difficile dare una risposta sicura. Bisogna considerare che periodo di Dicembre e Gennaio; e anche ipotizzando che nevichi per certo, considerare in che quantità e blablabla.
Insomma, troppe variabili in gioco. :wink:

Se hai un'offerta vantaggiosa, sfruttala e prenota.
In caso di problemi verrai sicuramente assistito e riprotetto nel più breve tempo possibile :wink:
Vale la stessa cosa che ho scritto a Sardinian Aviator :mrgreen:
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

nickruela ha scritto:
Avrei avuto 2 ore per il transito,sia all'andata (da Monaco) sia al ritorno (da Francoforte) e visto che ho parecchia fretta di vedere i miei genitori preferisco non correre il rischio e prendere alitalia :D
Scusa la curiosità: da dove partiresti?
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
nickruela
01000 ft
01000 ft

Messaggio da nickruela »

mormegil ha scritto:
nickruela ha scritto:
Scusa la curiosità: da dove partiresti?
Figurati:Olbia-Roma-Sao Paulo
Rispondi