Transito a Monaco e Francoforte
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Transito a Monaco e Francoforte
Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?
- sardinian aviator
- FL 500
Re: Transito a Monaco e Francoforte
nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?
Se non hai fretta può essere un'esperienza piacevolissima: ti portano in albergo, cena offerta, riprotezione con qualunque mezzo e da qualunque aeroporto...Provato il 6 gennaio (la neve era a Berlino).
- mormegil
- FL 300
Concordosardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?
Se non hai fretta può essere un'esperienza piacevolissima: ti portano in albergo, cena offerta, riprotezione con qualunque mezzo e da qualunque aeroporto...Provato il 6 gennaio (la neve era a Berlino).

Credo sia difficile dare una risposta sicura. Bisogna considerare che periodo di Dicembre e Gennaio; e anche ipotizzando che nevichi per certo, considerare in che quantità e blablabla.
Insomma, troppe variabili in gioco.

Se hai un'offerta vantaggiosa, sfruttala e prenota.
In caso di problemi verrai sicuramente assistito e riprotetto nel più breve tempo possibile

-
- 01000 ft
Avrei avuto 2 ore per il transito,sia all'andata (da Monaco) sia al ritorno (da Francoforte) e visto che ho parecchia fretta di vedere i miei genitori preferisco non correre il rischio e prendere alitaliasardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?

-
- 01000 ft
Vale la stessa cosa che ho scritto a Sardinian Aviatormormegil ha scritto:Concordosardinian aviator ha scritto:nickruela ha scritto:Secondo voi è ''pericoloso'' (pericoloso nel senso che c'è il pericolo di cancellare i voli) transitare in questi 2 aeroporti nel periodo DIcembre-Gennaio vista la possibile neve che impedirebbe agli aerei di partire?
Se non hai fretta può essere un'esperienza piacevolissima: ti portano in albergo, cena offerta, riprotezione con qualunque mezzo e da qualunque aeroporto...Provato il 6 gennaio (la neve era a Berlino).![]()
Credo sia difficile dare una risposta sicura. Bisogna considerare che periodo di Dicembre e Gennaio; e anche ipotizzando che nevichi per certo, considerare in che quantità e blablabla.
Insomma, troppe variabili in gioco.![]()
Se hai un'offerta vantaggiosa, sfruttala e prenota.
In caso di problemi verrai sicuramente assistito e riprotetto nel più breve tempo possibile

- mormegil
- FL 300
Scusa la curiosità: da dove partiresti?nickruela ha scritto:
Avrei avuto 2 ore per il transito,sia all'andata (da Monaco) sia al ritorno (da Francoforte) e visto che ho parecchia fretta di vedere i miei genitori preferisco non correre il rischio e prendere alitalia
-
- 01000 ft
Figurati:Olbia-Roma-Sao Paulomormegil ha scritto:Scusa la curiosità: da dove partiresti?nickruela ha scritto:
Avrei avuto 2 ore per il transito,sia all'andata (da Monaco) sia al ritorno (da Francoforte) e visto che ho parecchia fretta di vedere i miei genitori preferisco non correre il rischio e prendere alitalia