Perchè ho tutte le foto gemelle (ok, tirate al massimo a 300 ).. ? prima o poi (quando torno dalla montagna ) le metto su anche io
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
il modo migliore per rovinare delle belle foto........
la faccia di Flying che spunta dalla cabina......
poi come se fosse un truzzo qualsiasi prosegue con il braccio fuori dal finestrino.......
brutti ha scritto:il modo migliore per rovinare delle belle foto........
poi come se fosse un truzzo qualsiasi prosegue con il braccio fuori dal finestrino.......
L'ho sempre detto che è un tamarro.
Eh che le foto non fanno sentire lo stereo a palla che sparava rap da nigga stile ghetto...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Te e l'altro pecorino motociclista....ci siam capiti eh!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
N176CM ha scritto:Che pagliacci questi di AP... io che sono abitutato a volare con compagnie serie certe cose non... ah non è il thread del ritardo questo?!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
N176CM ha scritto:Che pagliacci questi di AP... io che sono abitutato a volare con compagnie serie certe cose non... ah non è il thread del ritardo questo?!
grande brandon! cosa non si fa per non passare inosservato!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Comunque sarebbe stato il massimo se si fosse buttato fuori dalla parte della scala, così i pax imbarcandosi avrebbero pensato "ma guarda quello anzichè preparare l'aeroplano sta a farsi fare le foto..."
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Comunque sarebbe stato il massimo se si fosse buttato fuori dalla parte della scala, così i pax imbarcandosi avrebbero pensato "ma guarda quello anzichè preparare l'aeroplano sta a farsi fare le foto..."
beh, c'è il personale sull'ambulift che lo vede... per fortuna sua la wch è già a bordo.. (si vede la panza dell'addetto che spunta dalla porta della scala..)