Oh, ne fotto una per OMDPL. Non denunciarmi di appropriazione indebita di foto di flipper tanto non c'ho una lira.

Moderatore: Staff md80.it
c***o stavo per scrivere "occhio che vi legge Alain..."alainvolo ha scritto:QUESTA E' DAVVERO BELLA!!!m.forna ha scritto:non fate altro che mangiare in cockpit e poi vi lamentatedavymax ha scritto:Brandon ma sei ingrassato!!![]()
HAHAHASlowly ha scritto:c***o stavo per scrivere "occhio che vi legge Alain..."alainvolo ha scritto:QUESTA E' DAVVERO BELLA!!!m.forna ha scritto:non fate altro che mangiare in cockpit e poi vi lamentatedavymax ha scritto:Brandon ma sei ingrassato!!![]()
Sei diventato simpatico.m.forna ha scritto:HAHAHASlowly ha scritto:c***o stavo per scrivere "occhio che vi legge Alain..."alainvolo ha scritto:QUESTA E' DAVVERO BELLA!!!m.forna ha scritto:non fate altro che mangiare in cockpit e poi vi lamentatedavymax ha scritto:Brandon ma sei ingrassato!!![]()
L'han già profumatamente pagato un paio di settimane fà per una dusk photo di MXP!cabronte ha scritto:Ma è un vero servizio fotografico, io se fossi in lui mi farei pagare!