si, ok..
anche qui i flaps sono "gli ipersostentatori".. però diciamo flaps...
secondo me poteva essere un'abbreviazione di flaps.. anche perchè dopo che dice "ritiriamo i f" dice "ora si riparte", o qualcosa di simile.
poi.. boh.. qui il francese sei tu.. mi fido
ciccioxx92 ha scritto:Ho commentato, ma adesso c'è bisogno che li approvino i commenti. E non credo che il mio lo approverà mai.
No no, il commento appare da subito, quello che avevo scritto io ieri sera aveva 6 pollici verdi e stamattina comunque non ci stava più. Almeno i non mi piace non puoi toglierli.
Ciò che va approvato sono i video di risposta, potremmo metterci quello dell'AlphaJet ma quello sicuramente non sarebbe approvato.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
ciccioxx92 ha scritto:Ho commentato, ma adesso c'è bisogno che li approvino i commenti. E non credo che il mio lo approverà mai.
No no, il commento appare da subito, quello che avevo scritto io ieri sera aveva 6 pollici verdi e stamattina comunque non ci stava più. Almeno i non mi piace non puoi toglierli.
No no, non compare più il commento mio. E non è mai apparso. Appena ho cliccato "posta" o qualcosa del genere, mi è comparsa la scritta "il tuo commento è in fase di approvazione". C'è bisogno che lui approvi i commenti.
Intanto l'ho riportato per truffa.
E c'ho messo un bel "non mi piace".
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Ha disattivato le votazioni.
Quindi, con tutti questi presupposti (disabilito questo e quello e quell'altro), su youtube ognuno può postare le fregnacce che vuole...anche perchè per rimuoverle chissà di quante segnalazioni c'è bisogno.
fake sound fake sound fake sound, italian pilots doesn't speak french!
Anyway you're funny, very very democratic keeping deleting comments and disabling like/dislike bar. Have a nice masturbation. ROFL
p.s: tralasciamo la sintassi.
Ultima modifica di AirGek il 16 settembre 2011, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Vediamo se approva questo mio commento:
fake sound fake sound fake sound, italian pilots doesn't speak french!
Anyway you're funny, very very democratic keeping deleting comments and disabling like/dislike bar. Have a nice masturbation. ROFL
Non metterlo. Almeno ricontrolla la grammatica, prima.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Mi viene da ridere perchè quando qualcuno mi dice "stai calma" di solito mi agito ancora di più...
Comunque si. Sto calma. Il principio mi fa straincazzare, ma sto calma.
AirGek ha scritto:p.s: tralasciamo la sintassi.
Infatti. Guardiamo alla sostanza Gek...
L'augurio si era capito!!