Moderatore: Staff md80.it
Yes...e' proprio luii-daxi ha scritto:Ciao Marco, é quello Herpa in scala 1.500 vero?
Cel'ho fatto molto bene![]()
![]()
GrazieMarcoGT ha scritto:Yes...e' proprio luii-daxi ha scritto:Ciao Marco, é quello Herpa in scala 1.500 vero?
Cel'ho fatto molto bene![]()
![]()
Complimenti per i tuoi, molto belli!
Beh dai, per un 1:200 ci sta...i-daxi ha scritto: Grazie, l'A330 AZ é in vendita in un negozio a Milano (Skymarks 1:200) a 50 €
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma.....l'Alitalia lo vende a bordo degli aerei a 15/20 €. gli Skymarks da Aviationcollectshop li pago mediamente 30/35 euro l'uno, il 747 200 KLM (1:200) con la prima livrea bianca e i carrelli lo pagai addirittura 28, questo negozio lo vende a 65MarcoGT ha scritto:Beh dai, per un 1:200 ci sta...i-daxi ha scritto: Grazie, l'A330 AZ é in vendita in un negozio a Milano (Skymarks 1:200) a 50 €
![]()
![]()
![]()
![]()
MarcoGT ha scritto:Oggi sono andato al negozio per prendere il 330 AZ, poi in vetrina ho visto questo
Ero indeciso...dopo un po' ho deciso di prenderli entrambi, peccato che il negozio fosse già chiuso![]()
Bavieraangelino ha scritto:quale negozio?così se capito in zona..
E ti pareva che non strabuzzavi gli occhi davanti ad un KLM!i_disa ha scritto:figo questo klm
Concordo con Paolo: per uno Skymarks sono troppi. 30/35 euri sono già un po' più del valore reale, ma si può fare.i-daxi ha scritto:Insomma.....l'Alitalia lo vende a bordo degli aerei a 15/20 €. gli Skymarks da Aviationcollectshop li pago mediamente 30/35 euro l'uno, il 747 200 KLM (1:200) con la prima livrea bianca e i carrelli lo pagai addirittura 28, questo negozio lo vende a 65MarcoGT ha scritto:Beh dai, per un 1:200 ci sta...i-daxi ha scritto: Grazie, l'A330 AZ é in vendita in un negozio a Milano (Skymarks 1:200) a 50 €
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, anche lo stesso MD82 AZ lo vendono a 50 euro và bene che é in scala 1/125 o 1/130 circa ma normalmente il suo costo é intorno ai 35 euri
i_disa ha scritto:figo questo klm
Non lo sò ..... stavolta ho disertato anche ioangelino ha scritto:domanda: a novegro c'era aviation collect shop?
sempre che vado dietro al loro 77W in livrea ordianria.City of Everett ha scritto:E ti pareva che non strabuzzavi gli occhi davanti ad un KLM!i_disa ha scritto:figo questo klm![]()
Vedrai che ti arrivai_disa ha scritto:sempre che vado dietro al loro 77W in livrea ordianria.City of Everett ha scritto:E ti pareva che non strabuzzavi gli occhi davanti ad un KLM!i_disa ha scritto:figo questo klm![]()
non so perchè ma temo che le poste mi abbiano perso 39€ di modello..
Belloangelino ha scritto:MD83 AOM
F-GGMA
yesterday limited edition
Non hai modo di verificare la spedizione?i_disa ha scritto:sempre che vado dietro al loro 77W in livrea ordianria.City of Everett ha scritto:E ti pareva che non strabuzzavi gli occhi davanti ad un KLM!i_disa ha scritto:figo questo klm![]()
HKG. il venditore non offre piu la spedizioen tracciata. ci avevo acquistato gia altre cose in passato e la offriva. con questo acquisto l unica possibilità era la spedizione standard internazionale.. speriamo..City of Everett ha scritto:Non hai modo di verificare la spedizione?i_disa ha scritto:sempre che vado dietro al loro 77W in livrea ordianria.City of Everett ha scritto:E ti pareva che non strabuzzavi gli occhi davanti ad un KLM!i_disa ha scritto:figo questo klm![]()
Presumo debba arrivare dall'estero: se è così, in effetti, è ben difficile...
DivertenteCity of Everett ha scritto:Simpatico
Non disperare: vedrai che arriva.i_disa ha scritto: HKG. il venditore non offre piu la spedizioen tracciata. ci avevo acquistato gia altre cose in passato e la offriva. con questo acquisto l unica possibilità era la spedizione standard internazionale.. speriamo..
Non mancherò, grazieCity of Everett ha scritto:Complimenti veramente: è uno spettacolo!!!![]()
Trattalo bene, mi raccomando![]()
Non disperare: vedrai che arriva.i_disa ha scritto: HKG. il venditore non offre piu la spedizioen tracciata. ci avevo acquistato gia altre cose in passato e la offriva. con questo acquisto l unica possibilità era la spedizione standard internazionale.. speriamo..
In genere non ho mai avuto problemi da HKG, anche se ci hanno messo un po' di tempo.![]()
Sono già passate 5 settimane dalla spedizione? Nota bene, non dall'acquisto: spesso i venditori spediscono un po' dopo, a volte anche una settimana dopo... + 5 fa un mese e mezzo!
Graziefabrizio66 ha scritto:paolo
è uno spettacolo l md 80 mai visto in giro
veramente bello complimenti
graziei-daxi ha scritto:Belloangelino ha scritto:MD83 AOM
F-GGMA
yesterday limited edition![]()
è stupendoi-daxi ha scritto:Ecco l'ultimo arrivo........e le prime foto fatte da casa mia![]()
Grazie mille ancora amico mio
Bellissimo modello e soprattutto hai un gran bel panoramai_disa ha scritto:finalmente è atterrato: A6-EYE