Non mi pare però che esistano voli diretti per la Corsica, ma bisogna fare scalo a Parigi o a Nizza. Qualcuno ha esperienza o proposte (tenendo conto del fattore tempo di volo e .... costo!!!

Moderatore: Staff md80.it
No problem! Se trovi il modo di farmi andare in cessna ti faccio un mega-regaloIbi ha scritto:Devi scusarmi hai ragione. Adesso voglio trovare un diretto a costo di fartici andare in cessna (magari!)
Chiaramente io ero già pronto per fare un bel volo Milano-Parigi, magari con una low cost da Bergamo, e poi Parigi-Corsica anche a costo di aspettare qualche ora tra i due voli (sai che bello vedere CDG), peccato che viaggiando con la mia fidanzataIbi ha scritto:Uff pare proprio che non esistano voli diretti sai...mi dispiace...se trovi un biglietto a buon prezzo io mi farei anche lo scalo: ti vedi un aeroporto in più e secondo me ci metti comunque meno che col traghetto!
Voli diretti nulla....se vuoi ti porto io da Vergiate con un PA28RT...dove devi andare?N176CM ha scritto:Devo andare in Corsica (partendo da Milano) e mi sono detto... perchè prendere il traghetto quando ho l'occasione di fare un bel voletto?
Non mi pare però che esistano voli diretti per la Corsica, ma bisogna fare scalo a Parigi o a Nizza. Qualcuno ha esperienza o proposte (tenendo conto del fattore tempo di volo e .... costo!!!). Thanks