Posto giusto qualche scatto del DC3 KLM che ieri si è fatto un giretto a Linate... Scatti "normali", più qualche esperimento in PS... spero sia tutto di vostro gradimento!
io A M O il dc3!!!!!!!!!!!!!!!!! *________________*
Pagherei per poterci volare! (e in effetti, basta compare un biglietto con KLM e poi avere c**o )
Bellissime immagini e geniale la sequenza in b/n
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:Pagherei per poterci volare! (e in effetti, basta compare un biglietto con KLM e poi avere c**o )
Cioè, ce l'hanno anche su voli di linea?
Boh Mi sembrava di aver intravisto una testolina di un passeggero nella prima immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:Pagherei per poterci volare! (e in effetti, basta compare un biglietto con KLM e poi avere c**o )
Boh Mi sembrava di aver intravisto una testolina di un passeggero nella prima immagine
Era un volo panoramico su Milano di 30 minuti (che poi in realtà sono stati meno di 20, ma va beh)... e il biglietto era in vendita a 50 cucuzze...
Faranno la stessa cosa a Roma e Venezia nei prossimi giorni.
mormegil ha scritto:Bellissime immagini e geniale la sequenza in b/n
Era un volo panoramico su Milano di 30 minuti (che poi in realtà sono stati meno di 20, ma va beh)... e il biglietto era in vendita a 50 cucuzze...
Come sei saggio, quando spieghi le cose. Però devo farti notare che tutta la tua saggezza cade in un abisso quando scrivi "cucuzze".
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Come sei saggio, quando spieghi le cose. Però devo farti notare che tutta la tua saggezza cade in un abisso quando scrivi "cucuzze".
Big_Teo ha scritto:Era un volo panoramico su Milano di 30 minuti (che poi in realtà sono stati meno di 20, ma va beh)... e il biglietto era in vendita a 50 cucuzze...
Sì.... Klm mi ha mandato la mail... l'ho aperta all'istante per acquistare 2 posti per il volo su Roma, ma erano già esauriti sia su Linate, che su Venezia, che su Roma-Urbe... che cavolo me l'hanno mandata a fare?! Per farmi mordere le dita?!!
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Big_Teo ha scritto:Era un volo panoramico su Milano di 30 minuti (che poi in realtà sono stati meno di 20, ma va beh)... e il biglietto era in vendita a 50 cucuzze...
Sì.... Klm mi ha mandato la mail... l'ho aperta all'istante per acquistare 2 posti per il volo su Roma, ma erano già esauriti sia su Linate, che su Venezia, che su Roma-Urbe... che cavolo me l'hanno mandata a fare?! Per farmi mordere le dita?!!
Io ho già sentito tanta, troppa gente dire di questa "storia" delle mail...
Come si fa per ricevere delle notifiche su tali eventi?
gattovolante ha scritto:Quasi dimenticavo.... foto splendide!!
Claudio
Grazie mille!!!
i-daxi ha scritto:Ciao Matteo, che meraviglia , complimenti e grazie mille anche da parte mia per averle condivise
gattovolante ha scritto:Io ho già sentito tanta, troppa gente dire di questa "storia" delle mail...
Io sono iscritto alla newsletter di klm... credo me l'abbiano mandata per questo motivo!
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Big_Teo ha scritto:Io ho già sentito tanta, troppa gente dire di questa "storia" delle mail...
Io sono iscritto alla newsletter di klm... credo me l'abbiano mandata per questo motivo!
Quello che intendeva Matteo, forse era: perché ti mandano la mail sugli eventi, quando in realtà i posti sono già pieni? Come si fa ad avere notifiche in tempo?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
thranduil ha scritto:che belle! complimenti anche al... trisavolo!
Grazie mille!!!
gattovolante ha scritto:Io sono iscritto alla newsletter di klm... credo me l'abbiano mandata per questo motivo!
Ok, grazie per il chiarimento... ma come ci si iscrive?
ciccioxx92 ha scritto:Quello che intendeva Matteo, forse era: perché ti mandano la mail sugli eventi, quando in realtà i posti sono già pieni? Come si fa ad avere notifiche in tempo?