Una domanda regazz, per il rinnovo della prima classe devo rivolgermi per forza all'IML (Di Milano nel mio caso) o posso rinnovar anche da qualche medico specializzato?
Se vale la seconda, avete qualcuno nei pressi di Milano SUD dal quale indirizzarmi?
Diciamo che la seconda domanda era a scopo informativo, non mi cambia nulla in fondo. Comunque ci metto c.ca 50 minuti in auto per andare all'IML, non sono proprio di Milano.
Purtroppo in Italia bisogna dar da mangiare a sta gente e quindi puoi andare solo all'IML, per fare una cosa che potrebbe fare un qualsiasi centro dello sport debitamente addestrato...
Divertiti...
Vanni
sì ma non vedo l'utilità di andare in svizzera o da qualche altra parte cioè raga parliamo di 50 minuti di macchina...immaginate quanta gente non ha la stessa opportunità ed è costretta a pagarsi aereo o treno e pernottamento!!
Obiettivi: First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
Premesso che vado all'iml, forse i veri sani di mente son quelli che vanno all'estero e si fan esaminare secondo le jar e non con le regole iosonomilitarefacciocomemipare.
ardix ha scritto:Premesso che vado all'iml, forse i veri sani di mente son quelli che vanno all'estero e si fan esaminare secondo le jar e non con le regole iosonomilitarefacciocomemipare.