Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ora faccio un copia/incolla di una notizia che ho trovato in un sito internet..
voi che ne pensate? che sia vero? io lo spero tanto..
Ragazzi, a partire da settembre la Ryanair volerà dall'Italia a New York in partenza da Bergamo e Ciampino, con arrivo all'aeroporto di Newark. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 250 euro. Per le sue tratte intercontinentali, la Ryanair si doterà di aerei più grandi e di sedili più comodi.
la ho trovata in un altro forum e dicono anche che sarà operata in alleanza con una nuova compagnia low cost statunitense che sta per nascere..
ripeto dico cose che ho lettoe quindi non so se sono attendibili o meno
Ricordo che esisteva (o esiste?) una compagnia low-cost statunitense
americana che faceva gli intercontinentali... ma che poi si è dimostrata essere all-business ...
Ci sono MaxJet ed Eos, che fanno servizio tutto business class rispettivamente con 767-200ER e 757-200.
MaxJet opera rotte da New York e Washington verso Londra Stansted, mentre Eos opera solo la New York-Londra STN, riguardo a FR non ho sentito nulla di tutto ciò che si dice, cercherò di informarmi.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Immaginavo...
anche perchè Ryanair sta sfondando sui mercati europei, ma sul lungo raggio non credo possa mantenere quei prezzi...
E poi conosciendo Ryan, non vi è venuto il sospetto quando avete letto che sarebbe andata a Newark, grande aeorporto con alte tasse, piuttosto che La Guardia
Mi puzzava in effetti, comunque un precedente c'è stato, con la Laker Airways, fondata da Sir Freddie Laker, che negli anni '70 collegava alcune città del Regno Unito con altre città degli Stati Uniti a prezzi molto più bassi rispetto alle altre concorrenti. Un concetto pionieristico per l'epoca e un grande dell'aviazione commerciale il suo proprietario.
Qui il link, solo in inglese Laker Airways
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.