Ciao, lo so che fanno schifo, comunque pubblico queste foto fatte dal cortile di casa mia,(40 km da MXP) se qualcuno vuole postare le foto fatte dal proprio cortile faccia pure!
Puo essere un'idea prossimamente un bel raduno nel cortile di Cabronte.... !! Installa un bel barbecue e noi portiamo costine, salamelle, verdure da grigliare, ecc....
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Puo essere un'idea prossimamente un bel raduno nel cortile di Cabronte.... !! Installa un bel barbecue e noi portiamo costine, salamelle, verdure da grigliare, ecc....
Paolo
Non sarebbe una brutta idea
Contribuisco anche io a questo topic. Foto fatta dal balcone di casa il 20/06/2009, dovrebbe essere diretto (o proveniente) da Orio.
JT8D ha scritto:Puo essere un'idea prossimamente un bel raduno nel cortile di Cabronte.... !! Installa un bel barbecue e noi portiamo costine, salamelle, verdure da grigliare, ecc....
Zapotec ha scritto:Uhmmm i casi sono due... o ha usato photoshop alla grande... oppure ha fatto le foto l'unico giorno che il cielo da quelle parti è di quel colore
ciao
No, niente Photoshop, non so neanche usarlo , sono foto di qualche settimana fà quando il cielo era stupendo!
Ultima modifica di cabronte il 7 novembre 2011, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Il giallo freespinner lo conosco, e' uno dei pochi ad avere superato i 16000 piedi con un magni . Vedeste le foto delghiacciaio del gran paradiso che ha scattato. Roba da airliners.net
adesso vi posto questa ciofeca di foto che ho fatto a casa..la qualità è oscena, linciatemi pure non opporrò resistenza
Questa l'ho fatta oggi alle 13 e 30..abitando esattamente sotto il confine sud-est della zona regolamentata "suzzara",ho la fortuna di vedere (quasi tutti i giorni) i tornado di piacenza e ghedi fare qualche manovra tipo questa o fare attività a bassa quota..
ho avuto giusto il tempo di tirare fuori il telefono..scattare...e...non sono neanche venuti nell'inquadratura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MatteF88 ha scritto:adesso vi posto questa ciofeca di foto che ho fatto a casa..la qualità è oscena, linciatemi pure non opporrò resistenza
Questa l'ho fatta oggi alle 13 e 30..abitando esattamente sotto il confine sud-est della zona regolamentata "suzzara",ho la fortuna di vedere (quasi tutti i giorni) i tornado di piacenza e ghedi fare qualche manovra tipo questa o fare attività a bassa quota..
ho avuto giusto il tempo di tirare fuori il telefono..scattare...e...non sono neanche venuti nell'inquadratura
Noto una leggerissima maggioranza di Boeing 747...credo mi faccia piacere, sì...
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI