Ho trovato questo simpatico video e dalle immagini, anzi dall'audio sembrerebbe esserci una differenza abissale.
Certo che bisognerebbe capire in che zona dell' A380 sono state effettuate le registrazioni non credete?
Resta il fatto che i motori al decolllo per l'A380 non si sentono minimamente
Ecco il link...
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
beh...sicuramente per un viaggio breve un pò di rumorosità ci stà, ma su lunghe tratte inizia ad essere fastidioso, se si vuole dormire
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
RaganellaImpazzita ha scritto:beh...sicuramente per un viaggio breve un pò di rumorosità ci stà, ma su lunghe tratte inizia ad essere fastidioso, se si vuole dormire
Concordo. Più che altro, su velivoli "normali" (tipo i 737 o gli MD80), se non ho le mie cuffie "canalari", l'ipod me lo scordo
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
ciccioxx92 ha scritto:
Sinceramente a me piacciono gli aerei casinisti, cioè dove sento il galoppare dei cavalli dei motori. Il silenzio mi mette inquietudine.
Anche a me, ma un conto e' farsi LIN-FCO, un conto e' farsi FRA-SFO...