Voli di Martedì, Giovedì con partenza da Luton alle 6:40 E partenza da KEF alle 9:25
Voli di Domenica con partenza da LTN alle 7:15 E partenza da KEF alle 10:00
Moderatore: Staff md80.it
Eh si! DI solito i prezzi per l'Islanda sono sempre molto alti. Strano che FR non abbia mai puntato sull'islandamermaid ha scritto:Che figataaaaaaaaaa!!!!
Il primo volo sarà a Marzo...Maxx ha scritto:Faccio brevemente notare che, al di là della straordinaria bellezza dell'isola, in questo periodo è molto, molto, ma molto buio lì.
I miei genitori andarono a Keflavik da MXP con un 753 Icelandair, 6 anni fa.mermaid ha scritto:ma il 319 da mxp ce la farebbe? mi sono sempre chiesta perchè non aprano una rotta stagionale da qui, la domanda secondo me sarebbe alta e l'icelandair costa una fucilata......
stanno ancora pagando le rate?Maxx ha scritto:I miei genitori andarono a Keflavik da MXP con un 753 Icelandair, 6 anni fa.mermaid ha scritto:ma il 319 da mxp ce la farebbe? mi sono sempre chiesta perchè non aprano una rotta stagionale da qui, la domanda secondo me sarebbe alta e l'icelandair costa una fucilata......
Capirai, mio padre mi venderebbe anche a me pur di andarci!mermaid ha scritto:stanno ancora pagando le rate?
I prezzi non sono abbastanza alti. In tre (io, moglie e figlio) avevo fatto il conto per 4 giorni: volo da Luton, Hotel a Reykjavick (3 stelle), macchina in affitto volo per Londra, una notte di hotel, transfer da LHR a LTN, hotel a LTN, aggiungi spese di vacanza. Il costo totale dei 4 giorni sarebbe stato sui 1300 euri che non è tanto.SuperMau ha scritto:Aspettiamo i prezzi e poi vediamo.
Tieni conto che partendo cosi presto da Londra, devi essere li gia' la notte prima....mmmh.....sicuramente a poco prezzo non viene via tutto il tragitto....
ciao
M.
Si che ce la farebbe: MXP-KEF è 1749 mi, VCE-DOH per esempio, operato da 320, è 2579 mi.mermaid ha scritto:ma il 319 da mxp ce la farebbe? mi sono sempre chiesta perchè non aprano una rotta stagionale da qui, la domanda secondo me sarebbe alta e l'icelandair costa una fucilata......