Terrore Per Il Volo
Moderatore: Staff md80.it
- amelie
- Rullaggio
Terrore Per Il Volo
Ciao a tutti!
ho letto molte delle vostre discussioni riguardanti la paura di volare e devo dire che neanche io sto messa molto bene.
Quest'estate dovrò prendere l'aereo per andare da Torino a Cagliari dal mio ragazzo e sono terrorizzata! Penso che succederà sicuramente qualcosa di terribile e non riesco a rinfrancarmi in nessun modo.
ho letto molte delle vostre discussioni riguardanti la paura di volare e devo dire che neanche io sto messa molto bene.
Quest'estate dovrò prendere l'aereo per andare da Torino a Cagliari dal mio ragazzo e sono terrorizzata! Penso che succederà sicuramente qualcosa di terribile e non riesco a rinfrancarmi in nessun modo.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Terrore Per Il Volo
Qualcosa di terribile?
Non ne sarei così sicuro.
Intantio non preoccuparti, il volo non è lunghissimo, no navrai tempo di temere nulla.
Raccontaci un pò più nell ospecifico cosa temi, se ti va.
Intanto benvenuta!
Non ne sarei così sicuro.
Intantio non preoccuparti, il volo non è lunghissimo, no navrai tempo di temere nulla.
Raccontaci un pò più nell ospecifico cosa temi, se ti va.
Intanto benvenuta!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Galaxy
- FL 400
Se non sbaglio sei di Torino!
Una concittadina 
Suppongo che tu volerai su questa tratta con Meridiana, una compagnia fantastica: molto sicura e con personale alttamente professionale, come qualsiasi compagnia italiana ed estera. Non bisogna temere nulla durante il volo.
Se ne hai la possibiltà prova a recarti a Caselle nel primo pomeriggio, così vedrai gli aeromobili Meridiana (MD82 fantastici
) Che arrivano da Cagliari
Guarda come ogni atterraggio e decollo avviene con semplicità e sicurezza. Sicuramente ti tranquillizzerai 
Facci sapere come poi sarà andata
Ciao
Federico
P.S:

Suppongo che tu volerai su questa tratta con Meridiana, una compagnia fantastica: molto sicura e con personale alttamente professionale, come qualsiasi compagnia italiana ed estera. Non bisogna temere nulla durante il volo.
Se ne hai la possibiltà prova a recarti a Caselle nel primo pomeriggio, così vedrai gli aeromobili Meridiana (MD82 fantastici

Facci sapere come poi sarà andata

Ciao
Federico
P.S:

Ciao amelie,sta tranquilla pure tu,non devi terrorizzarti cosi....amelie ha scritto:Ciao a tutti!
Pensare che succederà qualcosa di terribile,non ti sembra un po esagerato?

Vai tranquilla,volare è la cosa più bella che possa esistere.
Io temo di più la nave,ma l'idea di prendere un aereo credimi,
è un'emozione indescrivibile!Potresti provarla anche tu quest'emozione....
-
- 02000 ft
- Contatta:
Stamattina ho volato da Olbia a Milano Linate con Meridiana, con un aereo identico a quello sul quale viaggerai tu.amelie ha scritto:Ciao a tutti!
E' stato un volo bellissimo e rilassante.
Quando sali a bordo pensa che sei sul mezzo di trasporto più sicuro del mondo e che alla fine del viaggio ti aspetta una meravigliosa vacanza in Sardegna.
Benvenuta!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- renton82
- Rullaggio
Vabè, io ho cominciato a preoccuparmi 1 settimana prima, ma dei mesi prima addirittura mi sembra un po' eccessivo....
Comunque domani ci siamo! Stamani sono stato a pisa a dare un esame mentre andavo e tornavo dalla stazione ho visto un po' di aerei che decollavano.... ho detto "cavolo domani ci sarò anche io!"
Comunque nessuno di voi sa se a malpensa ci sono delle aree wi-fi?
Comunque domani ci siamo! Stamani sono stato a pisa a dare un esame mentre andavo e tornavo dalla stazione ho visto un po' di aerei che decollavano.... ho detto "cavolo domani ci sarò anche io!"
Comunque nessuno di voi sa se a malpensa ci sono delle aree wi-fi?
Se sei incerto tieni aperto!
- amelie
- Rullaggio
grazie a tutti per ogni messaggio scritto!
So di essere una paurosona, ho ancora paura ma ho già fatto i biglietti, prenotato la vacanza etc, ergo sarà ineluttabile il mio volo verso Cagliari!
Speriamo bene!
So di essere una paurosona, ho ancora paura ma ho già fatto i biglietti, prenotato la vacanza etc, ergo sarà ineluttabile il mio volo verso Cagliari!
Speriamo bene!
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Vedrai che non te ne pentirai. 
Luca

Luca

- antonioq2005
- 00500 ft
..i viaggi in aereo diventano come le ciliege..... una volta provato il primo non ci si ferma più!!!
e mi raccomando..... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
e mi raccomando..... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
ci sono solo 2 giorni a cui non penso mai: ieri e domani...
-
- 02000 ft
- Contatta:
Beh, non è una regola!
C'è gente che vola solo perchè è costretta per motivi di lavoro o perchè si trova su un'isola!!
C'è gente che vola solo perchè è costretta per motivi di lavoro o perchè si trova su un'isola!!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]